«Merda no,un'altra volta no!» scattai subito dal letto.
Non c'era nessuno al mio fianco, ero sola in una camera mai vista prima: c'erano tutti i muri bianchi e un divano letto, dove mi trovavo io. Non sapevo che fare, mi alzai e mi avvicinai allo specchio: notai che avevo addosso una maglietta bianca troppo grande per me che mi arrivava a malapena a metà coscia. Non riuscivo a capire di chi fosse la maglia che stavo indossando. E..
«buongiorno splendore!» disse Harry, aprendo la porta della camera.
«dormito bene? Spero di si!» continuò, avvicinandosi al 'letto'.
«Ti ho portato la colazione,tieni.»
«Oh,grazie,non dovevi» risposi.
Ero imbarazzata,non volevo chiedergli cosa fosse successo la sera precedente,ma come se mi avesse letto nel pensiero..
«non preoccuparti,non è successo niente ieri sera. Dopo il bacio eri stanca così ti ho portato qui e ti ho dato la mia maglietta perché non potevi dormire con il vestito, era troppo scomodo.» disse Harry, sorridendomi e pizzicandomi la guancia.
Gli sorrisi sollevata ma arrossii contemporaneamente. Cazzo,era fottutamente sexy,persino appena sveglio.
«Dov'è El?» chiesi.
«Credo sia andata a casa di Luke, si stavano letteralmente mangiando la faccia ieri sera sul divano» rise.
« Spero non abbia fatto cazzate» ricambiai la risata.
Restammo in silenzio guardandoci negli occhi per pochi minuti.
«Devo tornare a casa» ruppi il ghiaccio.
«Oh si,ti accompagno io,ti aspetto in macchina.» rispose alzandosi dal letto e dirigendosi verso la porta.Tanti pensieri mi occuparono la mente.. Perché ogni volta che lo guardavo sentivo qualcosa? Lo conoscevo solamente da una sera.. Eppure, pensavo continuamente a quel bacio.
*
«eccomi» dissi, entrando in macchina di Harry.
«sei bellissima, Val» disse, ripetendomi la stessa frase di ieri prima del bacio.
Arrossii e risposi «grazie, Harry», sorridendogli. Arrivati a casa, mentre uscivo dalla macchina Harry mi fermò prendendomi dal polso e mi girò verso di lui, mi prese il viso e lo avvicinò al suo, unendo le sue labbra alle mie. Fu un bacio identico a quello della sera precedente.
«scusami, ho perso il controllo, è che..» disse, staccandosi da me.
«no, non preoccuparti, grazie per il passaggio» lo interruppi, scendendo dalla macchina e lasciandolo lì.
Mi vibrò il cellulare, pensavo fosse Harry e invece..
Da: **********
Divertita ieri con Styles? Harry ha raggiunto il suo scopo, come sempre? lolMa chi cazzo è questo adesso?
-------------------------------------
Ragazze scusateci ma non crediamo di continuare, non sappiamo se a voi piace la storia perché non abbiamo avuto nessun commento..
Continuiamo solo se vediamo un miglioramento.
- @_lukespiercing_ e @taysperfection.
STAI LEGGENDO
Good girls are bad girls;
FanficNon amavo me stessa abbastanza per lasciare che qualcun altro mi amasse. Eppure, alla fine, tutti diventano il tipo di persona che hanno giurato non sarebbero mai diventati. Spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo...