2"primo giorno"

11 0 0
                                    

[suona la sveglia] che palle ho un sonno incredibile non ho dormito tutta la notte per l'ansia di oggi, primo giorno di scuola in una nuova città Con una lingua diversa. Io sono italiana e sono in California non ci credo ancora. <<Sophia alzatii!!>> Urla mia madre. Quindi io ancora assonnata trovai la forza di alzarmi, lavarmi e vestirmi.

uscita di casa mia madre mi accompagna per il mio primo giorno di scuola facendomi vedere la strada che poi dovrò fare tutti i giorni da sola, già solo al pensiero mi sento male. 

Arrivati davanti a scuola era tutto così grande è diverso, C'erano tantissimi ragazzi e ragazze che parlavano tra loro, gente smarrita... Confronto dove abitavo prima questo per me è gigante , basta parlare della mia vita precedente ora siamo al presente. Notai subito molti di loro che mi guardavano male non so forse avevo qualcosa in faccia non saprei.
Saluto mia madre che mi disse <<buona fortuna>>e io annuì.
Mi incammino verso l'entrata sembrava di essere dentro un museo talmente era grande, quando ad un certo punto dopo essermi girata per guardare la scuola mi ritrovo una ragazza di fronte a me, non so da dove sia uscita ma è sbucata dal nulla e mi disse<< eii, benvenuta sei nuova?>> Io risposi timidissima <<si vede così tanto?>> Tutte e due ci mettemmo a ridere<< piacere Allison>> disse lei e io risposi << piacere mio Sophia>> abbiamo iniziato a legare da subito stranamente, lei mi fece vedere tutta la scuola e anche la palestra, Il campo dove si allenavano i giocatori di "lacrosse" wow non ho mai visto dei ragazzi giocare a lacrosse.

Improvvisamente mentre ammiro il campo sento un corpo duro spingermi per terra cercai di aprire gli occhi e di mettere a fuoco l'immagine era un ragazzo muscoloso, alto, con labbra carnose perfette, il mio cuore iniziò a battere all'impazzata fino a quando notai che se ne stava andando mi degno solo di uno sguardo con i suoi magnifici occhi blu e io urlai per la spinta che mi aveva fatta cadere<<HEY SCUSAMi EH?!>> Vidi lui voltarsi e rispondere <<NON C'È DI CHE>>urla ironicamente mentre si stava allenando a correre, io tutta incazzata le urlai di nuovo <<HEYY!!>> lui continuò a correre come stava facendo.
Allison mi interruppe mentre mi tenne dal polso per non farmelo rincorrere<< Shopia calmati, lascialo stare>> io annuì con dispiacere e continuammo il nostro tour.

<<Ecco questa è la tua classe,203 giusto?>> Disse Allison << sisi, grazie a dopo>>.
Apro la porta?....Sophia apri sta porta dai c'è la puoi fare.(apro la porta) tutti mi fissano.. << oh eccola!! >> esclama il professore << ragazzi quest'anno avrete una nuova compagna, presentati pure>> disse, ommioddio ho ansia sono rossa come un pomodoro sono la timidezza in persona e ora cosa dico em... <<C..ciao...mi chiamo Sophia e vengo dall'Italia...>>balbetto <<Prego siediti laggiù, vicino alla tua nuova compagna, Chloe>>. Mi sedetti e tutti si girarono verso di me e una voce femmine mi disse <<ciao io sono Chloe,tranquilla dopo già 3 Min si scorderanno che sei la nuova e smetteranno di fissarti>> io annui sperando che sia vero.

𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲:
𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗺𝗶𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼 𝗺𝗮𝗹𝗲. 𝘀𝗲 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝗱𝗮𝗿𝗺𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗶.❤️

Badboy//New Girl//LoveToxiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora