Finita la lezione Chloe mi portò a mensa dove incontrai di nuovo Allison così le feci presentare, e già era un grande passo per me avere due amiche o comunque due persone con cui chiacchierare.
Mentre eravamo sedute a mensa chiesi a loro<<ma cos'anno tutti da guardare, ho qualcosa in faccia?>> Loro si guardarono l'un l'altra e poi in sincronia mi guardarono dalla testa ai piedi con uno sguardo schifato ma non troppo <<allora?, Cos'è che non va?!>> Ripeto, in quel momento Chloe si decise a parlare <<il tuo modo di vestire e sei molto...Campagnola sei.. diversa da noi non in modo negativo ma... semplicemente diversa>> percepivo che cercava di dirmi cose negative senza offendermi eppure cosa avevo di male?ero semplicemente io. Una camicia con il nodo e dei pantaloni a palazzo con delle frangette, io mi sento comoda.
finito di mangiare e aver finito lezione, Allison mi chiese <<vuoi venire con me e Chloe a fare shopping così ti sistemiamo da una campagnola ad una Californiana?!>> Lo disse con un sorriso a trentadue denti, e io risposi<<eh va bene>> con poca convinzione.
Mentre ci incamminiamo al negozio mi fecero un tour della città e mi parlarono anche dei vari ragazzi e ragazze della scuola e Chloe parlò in particolare di uno del 4 anno quindi più grande di un anno, e continuava a dire che era un figo da paura e che tutte le ragazze sbavavano per lui.
Io non l'ho avevo ancora visto o forse sì ma non ci avevo fatto caso, dopo aver preso alcuni vestiti tornai a casa e mi misi a studiare e a scrivere con i miei 3 migliori amici del paese e gli raccontai di Allison,di Chloe e dei vestiti....*Il giorno dopo*
Davanti a scuola incontrai Allison e Chloe che appena mi videro iniziarono a sorridere, e a darmi dei mini pugnetti alle spalle per farmi i complimenti che stavo benissimo con questi jeans strappati attillati e il top corto, con sopra una giacca di jeans alla Californiana.
Subito dopo io e Chloe siamo andate in classe mentre Allison nella sua, all'improvviso il professore interruppe tutta la classe dalle chiacchiere con un <<buongiorno ragazzi, oggi abbiamo un'altro nuovo compagno!!>> Lui entrò in classe tutto scazzato, appena lo vidi notai subito che si era vestito con una t-shirt nera con una collana, dei jeans neri strappati e delle Jordan bianche e nere ma notai anche che era pieno di tatoo nelle braccia, e si intrvedeva un tatoo che usciva dalla maglietta e sbucava nel collo, e mi accorsi che era lui, il ragazzo che mi aveva spinta e neanche chiesto scusa, in quel momento in mezzo a tutte le urla delle ragazze una mano toccò la mia spalla e mi distró da lui e la sua voce mi disse << Shopia è lui il ragazzo figo di cui ti parlavo ieri>> mi girai subito vero Chloe che mi aveva appena parlato e gli dissi<<lui sarebbe figo? Sembra solo un drogato che cambia una ragazza al giorno ed è anche stato bocciato.>>riferendomi a tutte quelle ragazze che urlavano per lui, poi sposto il mio sguardo verso di lui i nostri occhi blu si incontrarono...<<Bene, dalla reazione delle ragazze abbiamo capito che ti conoscono, quindi puoi anche non presentarti vai a sederti dove trovi posto>> interruppe il professore.
Si sedette dietro alla compagna di fianco Chloe, appena mi giro vedetti che lui mi stava fissando e fece un mini sorriso, perché aveva capito che ero io la ragazza di ieri al campo, quindi io distogli subito lo sguardo alzando gli occhi.
[Suona la campanella]
<<Finalmente non sarei sopravvissuta un minuto in più!>> Esclamai.
<<Già, comunque dobbiamo assolutamente dire ad Allison di Lucas>> rispose, <<ah quindi è questo il suo nome? Lucas?!>>riposi, <<già,anche il suo nome è bellissimo>> rispose Chloe, io alzai gli occhi al cielo e le dissi<<attenta Chloe hai ancora un po' di bava>>lo dissi per la faccia innamorata che aveva, e tutte e due ci mettemmo a ridere.Appena incontriamo Allison neanche il tempo di salutarla che Chloe iniziò a parlare a raffica, Allison mi guarda male e dice <<ah ma quindi hai conosciuto Lucas?>>con un mini sorrisetto, io appena capí risposi<<quindi tu lo conoscevi?ed è finito nella mia stessa classe!>>dico sbuffando.
𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲: 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗶 𝘀𝗶𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼! 𝗦𝗲 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝗹𝗶 𝗽𝘂𝗿𝗲, 𝘃𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼❤️
STAI LEGGENDO
Badboy//New Girl//LoveToxi
RomansaShopia Jones ha 16 anni quando si trasferisce in California, e lì costruisce nuove amicizie ma non solo...a scuola ,incontra 2 nuove amiche che la aiuteranno ad affrontare nuove esperienze ma ...incontra anche Lucas il badboy ed è anche il più "con...