Premessa, capito smut🔞
Erano passati ormai tre mesi da quando i due avevano cominciato a lavorare nel bar di kirishima, una sera, toccava a loro due ripulire tutto, perché si era una sorta di discoteca ciò significa che i turni finivano in piena notte. Quando ebbero finito di sistemare fecero per tornare a casa ma bakugo si rese conto di aver dimenticato le chiavi di casa, così deku si offrì di ospitarlo a casa sua. Arrivati, iniziarono una discussione su chi avrebbe dovuto dormire sul divano, dato che izuku voleva dormirci dato che l'ospite era il biondo, ma katsuki diceva che ci avrebbe dovuto dormire lui, così dopo circa dieci minuti di discussione midoriya lasciò il divano a bakugo e se ne andò a letto. Dopo circa un ora il biondo si svegliò dato che aveva mal di schiena, non ebbe voluto ascoltare la testa verde e ora si trovava la schiena dolorante. Così ebbe la brillante idea di intrufolarsi nel letto del broccolo. Era un po' una scusa per dormire con la sua crush, ultimamente c'era parecchio feeling tra i due. Katsuki appoggiò la testa sul petto di deku, il quale cinse il corpo dell'altro con le braccia, e a quel contatto i loro battiti cardiaci aumentarono. I due si svegliarono verso le 11, si alzarono, fecero colazione e decisero di passare il fine settimana insieme, a proporre l'idea fu il verde, che aveva l'idea di dichiarare i propri sentimenti all'amico. Così, deku accompagnò bakugo a casa, in modo che potesse prendere le cose di cui avesse bisogno e poi tornarono a casa. Pranzarono e decisero di uscire a fare una passeggiata la quale si rivelò durare parecchio, infatti i due tornarono a casa verso le sei di sera. Il biondo si andò a fare la doccia mentre deku lavava il riso. Quando bakugo ebbe finito midoriya andò in doccia affidando la cottura della cena all'amico. Dopo circa mezz'ora cenarono, per poi recarsi sul divano a guardare un film, decisero di guardare un horror, per tutta la durata d film bakugo era nascosto sotto la coperta e rannicchiato sull'amico il quale restava impassibile anche e schene più spaventose, finito il film, il biondo tirò un sospiro di sollievo che fu però interrotto dalle labbra di deku che si stamparono sulle sue, per la sorpresa emise un lieve gemito il quale fece uscire di testa il verde. Bakugo preso dal momento, e dal fatto che aspettava da tempo questo momento, in più sentendo l'erezione di izuku premere sulla sua gamba decise di mettersi a cavalcioni su midoriya il quale non esitò dal mettere le mani su tutto il corpo dell'altro. Dopo aver ripreso fiato, il verde approfittò della bocca semi chiusa del biondo per farsi strada nella sua cavità orare e iniziare un'animata danza tra le due lingue. I due non chiedevano altro se non essere completamente persi dal calore dei loro corpi.
B = l-letto, midoriya, fam-mi tuo~
A queste parole deku prese in braccio il biondo e lo lanciò sul letto accandendosi sul suo collo, lasciando una scia di segni violacei. Il verde tolse la maglietta a baku e si tolse la sua, iniziando a stuzzicare i capezzoli dell'altro il quale cercava di trattenrsi dal gemere, e la cosa faceva eccitare ancora di più il verde. Deku tolse con un movimento secco i pantaloni di katsuki e slaccio i suoi, scese con una scia di baci e morsi fino ad arrivare ai boxer del biondo. Non esitò ad abbassarli, e la prima cosa che fece fu inglobare l'intera lunghezza dell'altro in bocca, il quale tirò in detro la testa e inarcò la schiena iniziando a gemere sempre più forte, i movimenti della bocca di midoriya aumentavano di velocità e lui aveva iniziato a masturbare il suo membro, mentre continuava il suo lavoro, infilò due dita in bocca al biondo il quale non esitò a inumidirle per bene, e appena il verde inizio a sforbiciare con esse all'interno del biondo, esso era letteralmente un ammasso di fremiti, ansimi e gemiti. Quando credette di aver preparato a sufficienza l'amico decise di entrare in lui lentamente per poi aumentare profondità e velocità delle spinte, dopo circa cinque minuti vennero entrambi, deku dentro kat, izuku si accasciò affianco al biondo, iniziando a fargli le coccole e lasciargli dolci baci su labbra e collo. Finché il verde ruppe il silenzio
D=" lo so che ci conosciamo da neanche un anno, ma con te mi sento a casa, sei tutta la mia vita, io ti amo bakugo vuoi essere il mio ragazzo?"
B=" diamine si, certo, ti amo anche io, ho aspettato questo momento per mesi"
D=" ti amo"
B=" anche io"Dopo di che i due presero sonno abbrcciati
Angolo deficienza :
Allora, che ne dite di questo capitolo? Penso che il prossimo capito uscirà nei prossimi giorni, detto questo
Sayōnara ~
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore ❤️ // dekubaku
FanfictionSmut🔞 Baku = bottom Deku =top No quirk Deku, un giovane ragazzo di 20 anni è un bullrider, un giorno però, durante un rodeo, fece una brutta caduta, appena l'ambulanza entrò in campo a soccorrerlo il suo sguardo si posò su bakugou katsuki, un medi...