7✨

1.7K 52 15
                                    

Luna di miele

Deku pov

La cerimonia è appena terminata, io e kat siamo in auto, in viaggio verso l'aeroporto.

Il conducente ci comunica che siamo quasi arrivati, io e baku ci guardiamo negli occhi e vedo una lacrima rigargli la guancia.

D= hey, tutto bene amore?

B= si, solo che ancora non ci credo che tutto questo è reale

Stringo più forte la mano del mio amore e gli metto un braccio attorno alle spalle.

Siamo appena saliti in aereo, ci aspetta un luuungo volo. Dopo curca 10 minuti mi trovo bakugo che dorme con la testa sulla mia spalla, io invece sto leggendo un libro: " l'uomo che sussurrava ai cavalli" è molto bello, poi io amo gli aninali, ogni riga che leggo mi ritornano in mente le scene del film.

Baku pov

Mi sveglio con un dolce bacio da parte di izuku che mi dice che siamo quasi arrivati, mi affaccio al finestrino e vedo un paesaggio bellissimo, la spiaggia, il mare, è tutto fantastico, non vedo l'ora di metterci piede.

40 min dopo

Io e deku siamo appena arrivati nella casetta dove alloggeremo, è molto accogliente e poi si affaccia sul mare, sistemiamo le nostre cose e decidiamo di metterci il costume e fare un bagno.

La sera

Abbiamo deciso di mettere un telo per terra e mangiare sulla spiaggia, con il rumore delle onde che rende tutto più romantico, finito di mangiare giochiamo a scacchi, ma dopo un po mi stufo e mi fiondo addosso a deku il quale inizia un bacio passionale.

( per chi se lo chiedesse, si ho preso ispirazione dal film di twilight)

Sistemiamo le cose e mi ritrovo disteso sul letto con deku che mi riempe il collo di baci e succhiotti, per poi iniziare a scendere sempre di più, con il suo tocco delicato mi sfila il costume e prende in bocca la mia lunghezza facendomi gemere. Intanto con un dito ha iniziato a penetrarmi, poi con due e infine con tre, dopo poco mi girò di schiena facendomi mettere a quattro zampe ed entrò in me lentamente.

B= puoi ah muo.. vert.. ti ah

Sentii il suo bacino sbattere contro le mie natiche e la sua lunghezza entrare sempre più violentemente in me, dopo poco venimmo entrambi. Poi ci mettemmo a missionario. Stringeva le mie mani, intrecciate con le sue, continuava a baciarmi creando una danza con le nostre lingue che si cercavano esplorando ogni centimetro quadrato della bocca dell'altro mentre lui continuava a entrare e uscire in me con spinte secche e veloci. Venimmo di nuovo e, ormai sfiniti ci mettemmo a dormire io accoccolato tra le sue braccia.

La mattina seguente

Deku pov

Mi sveglio completamente nudo con kitkat tra le mie braccia che si svaglia poco dopo di me.

D= andiamo a fare una doccia amore?

B= si

Appena ci alziamo dal letto sento bakugo dire qualcosa

B= ahia che male

D= cosa?

B= il culo cazzo, ieri sera mia hai sfondato, mi fa malissimo

D= ops...

Andiamo a farci la doccia dandoci qualche bacio ogni tanto, appena usciti ci asciughiamo e inizio a strofinare i capelli del mio cucciolo con un ascugamano per poi prendere l'asciugacapelli. Lui fece lo stesso con me. Femmo colazione per poi andare ad avventirarci nella foresta. La nostra casetta è in metto a una foresta, siamo da soli è molto bello.

Angolo deficienza ✨
E niente ecco il penultimo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuto

Sayōnara ~

Il Nostro Amore ❤️ // dekubakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora