Capitolo smut 🔞
La coppia aveva sempre la stessa routine. Si svegliava prima bakugo, il quale si alzava a preparare la colazione, poco dopo deku si svegliava, mangiavano, si preparavano e andavano a sbrigare le commissioni, arrivati a casa preparavano il pranzo per poi coccolarsi sul divano. Il pomeriggio andavano a fare un giro o a far visita ai genitori, i quali erano molto contenti per la relazione dei due. Tornati a casa mangiavano qualcosa, si facevano la doccia insieme dove a volte capitava una sveltina e poi si recavano a lavoro. Midoriya non esitava neanche un minuto prima di buttare fuori dal locale chi ci provasse con il suo ragazzo, perché il biondo era suo. Durante il turno non smettevano mai di guardarsi. Arrivati a casa in piena notte si recano a dormire per poi iniziare un altro giorno. Era il fine settimana e i due decisero di andare in montagna, precisamente nella casa in montagna della famiglia midoriya. Si svegliarono la mattina presto, caricarono la macchina con le cose neccessarie e partirono. Il biondo non riusciva a staccare gli occhi di dosso al suo amante, però, ad un certo punto la macchina accostò, il biondo era confuso ma i suoi pensieri furono subito bloccati dalle labbra dei due che si unirono, per poi iniziare una danza con la lingua.
D= " non riesco a concentrarmi sulla strada se tu mi guardi così cucciolo ~"
B= " uff, va bene, tu guida che io mi riposo un po"
D= " bravo"
Ripartirono e dopo circa dieci minuti deku disse che non mancava molto all'arrivo, così il biondo si slacciò la cintura per poi slacciare i pantaloni dell'altro e iniziare a succhiare la sua lunghezza ormai dura e pulsante. Dopo poco il verde venne nella cavità orale di kat il quale ingoiò. Appena arrivati bakugo si mise a cavalcioni su deku ancora seduto in macchina iniziando a baciarlo appassionatamente e appena si staccarono per prendere fiato...
B= " fammi tuo ~"
D= " lo hai voluto tu"
Izuku prese in braccio il biondo il quale gemette nel sentire le mani del verde toccargli il culo, entrarono e si fiondarono in camera da letto, dove non attesero a togliersi i vestiti.
D= " serve che ti preparo o puoi prenderlo così ~?"
Disse all'orecchio dell'altro provocandogli un brivido per poi iniziare a massaggiare il suo membro e mordergli il lobo.
B= " lo prendo così... Ti prego d-daddy ~"
D= " dillo di nuovo ~"
B= " DADDY ~~~"
Al suono di quella parola deku entrò in baku con un colpo secco il quale gemette dal dolore.
B= " ah- fa male"
D= " passa subito amore"
Disse midoriya iniziando a moversi lentamente per poi aumentare la velocità quando fu certo che il dolore dell'altro fosse sparito.
B= " PIÙ VELOCE- AH~ AAAH~"
Erano messi a missionario, baku si aggrappava alla schieda del compagno con le unghie lasciando graffi rossi sulla schiena di esso. Mentre il verde con una mano stuzzicava un capezzolo del biondo e spezzava i suoi gemiti con dei baci. Dopo poco vennero entrambi gridando il nome del compagno.
Dopo aver ripreso fiato si andarono a fare una doccia e portarono le cose in casa, pranzarono e andarono a fare una passeggiata nel bosco. Arrivati in cima alla montagna si goderono il paesaggio, ormai era sera e si vedeva il tramonto, così decisero di sedersi e cenare dato che si erano portati del cibo e una coperta. Finito di mangiare era ormai notte, i due erano distesi a guardare il cielo stellato. Il biondo era rannicchiato sul verde il quale gli faceva i grattini sulla schena e lo baciava di tanto in tanto. Ebbene si, volevano passare la notte la sopra, senza tenda, con solo una lanterna e delle coperte, era estate quindi non faceva particolarmente freddo verso mezza notte si addormentarono. La mattina seguente furono svegliati dal rumore del ruscello e il cinguettio degli uccelli. Era incantevole. Mangiarono con ciò che si erano portati, perché si, avevano portato cena, colazione e pranzo. Dopo essersi ripresi completamente decisero di giocare un po, avevano portato con se i telefoni ma per due giorni volevano usarlo il meno possibile per dedicarsi a loro stessi. Così iniziarono a giocare a nascondino, nel pomeriggio decisero di tornare alla casetta. La sera erano sul divano a coccolarsi e guardare un film, quando...
D= " senti amore, ho pensato...
Le nostre famiglie sono parecchio ricche, e qua si sta molto bene, siamo soli, in mezzo alla natura, che ne dici di venire a vivere qui?B=" mi piacerebbe moltissimo!! "
Finito il weekend tornarono a casa e chiesero alle loro famiglie di andare da loro. Gli proposero l'idea e subito accettarono, in tutto questo mitsuki non vedeva l'ora di diventare nonna.
M=" penseremo noi alle spese, voi vi dovete divertire e fare una vita"
B=" ne sei sicura mamma?"
I=" hey, non tagliatemi fuori, io e la famiglia di katsuki ci divideremo le spese, guardando il nostro patrimonio non sarà un problema"
D=" grazie mamma"
I=" di nulla"
Così passarono il pomeriggio con i genitori e a preparare i bagagli dato che volevano partire già il giorno dopo.
Angolo deficienza ✨
Ho già un idea su cosa scrivere nel prossimo capitolo, ma penso che pubblicherò o sta notte o domani, ormai ho capito praticamente ogni capitolo di questa storia sarà smut ma dettagli..
Sayōnara ~
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore ❤️ // dekubaku
FanfictionSmut🔞 Baku = bottom Deku =top No quirk Deku, un giovane ragazzo di 20 anni è un bullrider, un giorno però, durante un rodeo, fece una brutta caduta, appena l'ambulanza entrò in campo a soccorrerlo il suo sguardo si posò su bakugou katsuki, un medi...