Bakugo pov
Mi sono appena svegliato, ho fatto un sogno bellissimo, che rappresenta il mio desiderio. Oggi è un giorno importante, voglio portare izuku in un posto, solo chr non so come prenderà la cosa. Mi alzo per primo preparo la colazione, vado a svegliare deku con qualche bacio e varie carezze. Appena si sveglia, mi prende, mi butta sul letto accanto a lui e cince le sue braccia attorno alla mia vita. Ci baciamo, ci facciamo un po di coccole e poi lo convinco ad alzarsi dicendo di aver preparato i pancake, il suo piatto preferito. Mentre lui fa colazione io vado a fare una doccia, quando esco va lui, poi ci prepariamo e saliamo in macchina.
D = dove stiamo andando?
B = top secret
D = mi devo preoccupare???
B = nah
Io dentro sto morendo dall'ansia, non so come potrebbe reagire.
Deku pov
Siamo in macchina da circa 30 minuti, mi ha detto che siamo quasi arrivati, non ho la più pallida idea di dove mi voglia portare.
B = arrivati
D = va bene * dico un po' incerto
Appena scendo lui mi prende per mano e mi porta all'interno di un enorme edificio, da li percorriamo svariati corridoi fino ad arrivare alla reception dove ci dicono di andare al terzo piano dove avremmo trovato ochako uraraka, una ragazza che lavora qui. Saliamo, ci dirigiamo dalla ragazza che ci porta in una stanza, bakugo mi dice di aspettare fuori e chiudere gli occhi, così faccio, anche se ho paura di cosa si è inventato questa volta.
B = ci sono, apri gli occhi
Appena apro gli occhi mi trovo davanti l'immagine del mio ragazzo con un bimbo di due anni in mano, esso ha i capelli biondi e gli occhi verdi.
B = una firma ed è nostro figlio
D= oddio è troppo kawaii, dove si firma... Ma aspetta e tutte le cose che gli serviranno?
B = ecco svelato il motivo per il quale non ti hofatto entrare nella seconda camera di casa
Abbraccio entrambi lasciando un bacio sulla fronte al piccolo e un bacio a stampo al biondo. Scendiamo, io firmo svariate carte e torniamo a casa.
Skip time ( tre giorni)
La nostra vita con il piccolo è come quella di una normale famiglia, abbiamo deciso di chiamare nostro figlio Dazai, bakugo ha insistito perché prendesse il mio cognome, infatti di è Dazai Midoriya. A insaputa del biondo ieri sono uscito usando una scusa e ho comprato uno smoking per Dazai. Domani porteremo Dazai dai nonni, starà con loro per 4 giorni, e io voglio sfruttare questa occasione per chiedere a kitkat di sposarmi.
Il giorno dopo.
Smut 🔞
Baku pov
Io e deku abbiamo prenotato un hotel in città, la vista è pazzesca, la camera è molto grande e c'è anche un ampio balcone. È ora di cena, abbiamo passato tutto il giorno a sistemare le cose, abbiamo ordinato la cena, dovrebbe arrivare a momenti, una semplice pizza va sempre bene.
Finito di mangiare usciamo in terrazza a fumare una sigaretta, quando abbiamo finito vedo deku mettersi in ginocchio di fronte a me e prendere una scatolina rossa in mano.D = katsuki, mi vuoi sposare
B = SI, SI CAZZO, SI!
Appena mi mette l'anello al dito gli salto addosso, e lo bacio. Lui con me in braccio entra in stanza e mi butta sul letto levandosi la giacca e tornando subito sulle mie labbra, io socchiudo la bocca per così iniziare una danza con le nostre lingue. Ci spogliamo velocemente e lui inizia a stuzzicare con la bocca i miei capezzoli mentre con due dita è entrato in me, io sonp un ammasso di fremiti e gemiti. Dopo poco si tira su e inizia a spingere il suo membro al mio interno per poi cominciare a spingere sempre più velocemente, nel raggio di cinque minuti veniamo entrambi, io nui nostri petti e lui dentro di me.
B = un altro giro daddy~
D = subito
Appena abbiamo ripreso fiato mi mette a pecora ed entra in me con un colpo secco iniziando a spingere sempre più velocemente, dopo aver finito ci mettiamo a dormire accoccolati.
Angolo deficienza ✨
E niente ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia
Sayōnara ~
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore ❤️ // dekubaku
FanfictionSmut🔞 Baku = bottom Deku =top No quirk Deku, un giovane ragazzo di 20 anni è un bullrider, un giorno però, durante un rodeo, fece una brutta caduta, appena l'ambulanza entrò in campo a soccorrerlo il suo sguardo si posò su bakugou katsuki, un medi...