6 ✨

1.8K 53 15
                                    

Matrimonioooooo!!!!

Bakugo pov

È passato ormai un mese da quando izuku mi ha chiesto di sposarlo e domani è il gramde giorno, sono felicissimo ma allo stesso tempo ho un ansia da paura. Abbiamo già organizzato tutto, sarà bellissimo, indimenticabile.

Il giorno dopo..

B= kyaaaa! * sbadiglio * buongiorno amore

Gli stampo un bacio sulla fronte

D= giorno cucciolo, pronto per il grande giorno?

B= si, non vedo l'ora!

Ci alziamo, deku prepara la colazione, io mi vado a fare una doccia veloce, quando ho finito corro in cucina, ho una fame da lupi. Mentre midoriya va a correre e si fa la doccia io prendo dazai e lo porto da mia madre insieme ai suoi vestiti e le cose per cirva 10 giorni dato che starà con loro visto che noi due saremo in luna di miele.

Izuku ha appena finito di farsi la doccia, sono le 10.15, il matrimonio inizia alle 11. Decidiamo di preparci e dopo 10 minuti vediamo la limousine arrivare, capisco che è venuta a prendere deku così gli do un bacio e lo lascio andare, dopo circa 5 minuti arriva un altra auto che mi porta in chiesa, appena entro trovo midoriya in piedi all'altare. Mia madre mi accompagna e una volta arrivato si celebra la cerimonia.

Prete= vuoi tu, midoriya izuku prendere katsuki bakugo come tuo sposo?

D= si, lo voglio

Prete= vuoi tu kats...

B= si lo voglio
* non ho neanche fatto finire di parlare il prete ma dettagli *

Prete = allira vi dichiaro marito e marito, puoi baciare lo sposo

Mi fiondo sulle labbra di deku e iniziano tutti ad applaudire, appena usciti ci mettiamo e salutare tutti e vediamo il nostro bimbo con uno smoking che gli dona moltissimo. Dopo un po arriva una limousine, noi saliamo e ci portano in un ristorante dove pranziamo tutti in sieme.

La sera (skip time)

Deku pov

È stato tutto bellissimo, ora però partiamo per la luna di miele, abbiamo deciso di andare in Messico. Fra poco arriverà la macchina che ci porterà in aeroporto così io e kitkat ci mettiamo a salutare e ringraziare tutti, per poi salire in auto e iniziare il viaggio mano nella mano.

Angolo deficienza ✨
Allora ragazzi penso che due capitoli e la storia sarà finita però penso che scriverò altre storie magari anche di altri anime. Premetto che non so quando uscirà il prissimo capitolo perché quest'anno ho l'esame ( si sono in terza media) e quindi ho molto da  "studiare" cosa che di sicuro non farò. A parte tutto il prossimo capitolo avrà un particolare che vi piacerà molto miei/mie cari/e yaoisti/e😏.
E niente
Sayōnara bella gente~

Il Nostro Amore ❤️ // dekubakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora