Adesso vi racconto delle mie amiche e delle mie compagne di scuola:Erica è una di cui mi posso fidare,è un po' lunatica ma gli voglio tanto bene.Ha i capelli neri lunghi con lo shatoush rosso.Ginevra ha origini croate,è altissima ed ha i capelli lungi castani e un po' di tempo fa si era messa un extencion bionda...al dire il vero ci stava molto bene.C'è Christine che porta gli occhiali,è bionda ed è molto brava a scuola.Le voglio bene perchè mi sa capire anche quando non dico niente...o forse no. Elena è la mia compagna di banco,ha i capelli castano scuro,anzi,scurissimo e le dona molto il bianco.Carla ha i capelli castano chiaro corti,porta gli occhiali da qualche settimiana e dovrà mettere l'apparecchio fisso tra un po' di mesi.Giuseppa(che chiamo Giusy)ha i capelli biondi ed è la migliore amica di Carla...sono inseparabili!Mike è quello che mi piace(che è anche un mio amico),con gli occhi azzurri e i capelli biondi.Non so perchè ma mi piace il fatto che assomiglia un po' al principe azzurro sul cavallo bianco che tutte le donne vorrebbero.Melissa la conosco da 10 anni...ci conosciamo dall'asilo e non so spiegare quanto le voglio bene.Ha i capelli corti,rasati da una parte e dall'altra un ciuffo corto anch'esso.È fenomenale!Dalia l'ho conosciuta anche a lei all'asilo ma avevamo perso un po' i contatti.Grazie a Melissa abbiamo riallacciato il rapporto e siamo amiche.Melissa organizzava le feste di compleanno e la invitava sempre così ho continuato a vederla xke io e Meli(chiamo così Melissa)andavamo alle elementari insieme mentre Dalia stava senza di noi.Francesco lo conosco da prima di nascere!Le nostre mamme si sono conosciute in ospedale e siamo nati con due settimane di differenza...è come un fratello per me.Giorgia era un'amica di Francesco che ho conosciuto a un suo compleanno e abbiamo legato molto ma un po' di tempo fa le nostre mamme hanno litigato e quindi noi ci sentiamo solo con i messaggi.Volevo parlarvi della mia amica Thrizzia a cui io voglio molto bene ma oggi abbiamo litigato quindi non so se me la sento di parlare di lei.Comunque le voglio tanto bene e spero che facciamo pace.
STAI LEGGENDO
La storia di Nina
Teen Fiction"La storia di Nina" parla di una ragazza di 12 anni che và in seconda media e le succedono tante cose buffe tra pretendenti,amici e tanto altro ancora. *mi scuso ma vi devo avvertire che "Karen" non esisterà più...cioè non vuole farsi chiamare così...