Sento squillare il cellulare,lo prendo e leggo i messaggi...il mittenre è Mike.Mi scrive "ciao" e io rispondo con un "hey!".Io gli chiesi perchè mi ignorava sempre e lui disse che non c'era un motivo.Io dissi che non era possibile...ci doveva essere un motivo!Gli chiesi se magari gli avevano parlato male di me,qualcuno magari gli aveva detto qualcosa e lui ci aveva creduto ma lui rispose di no.Disse che non c'era un motivo.Mi diede la buona notte e io mi infilai nel letto e continuai a pensare se fosse stato giusto andare a parlare con Mike il giorno dopo...decisi di si.Stavo tornando a casa con Erica,come tutti i giorni tranne il venerdi perchè io faccio pallavolo ed esco alle 15 al posto di uscire alle 14.I nostri capelli brillavano sotto il sole e il suo shatoush rosso alla luce sembrava rosato.Ci avviammo verso casa e incontrammo Mike insieme a Kaila,fanno spesso la strada insieme.Erica disse:-hey biondí!come hai detto che ti chiami?- -mi chiamo Mike...mica vado all'anagrafe a cambiarmi il nome tutti i giorni!-.Io rimasi stupida nel vedere che lui non mi aveva nemmeno notata.Kaila lo sgridó e gli ordinó di salutarmi ma lui pronunció un discreto "ciao" con la mano mentre lui era girato.Questo saluto si ripeté per una settimana.Il giovedí quando passó senza Kaila lo salutai e il suo saluto si ripeté come quello di tutti i giorni.In quel momento volevo proprio giratmi,fermarlo e dirgliene quattro ma appena mi girai dalla sua parte vidi che anche lui si era girato.Mi paralizzai ed Erica mi dovette trascinare per farmi spostare.Ho affermato che non mi piace piú dopo come si è comportato con me ma in fondo continuo a penserci.Non ci penso come ci pensavo prima...prima lo amavo ma ora credo che è tutto passato,lui era solo un meteora che sembrava molto grande solo perchè era bella ma poi alla fine era la piú brutta ed era pure cava!
*se non avete capito questa cosa della meteora ve la rispiego:anche se all'apparenza sembrava perfetto....era il piú stupido e il piú cretino di tutti anche se non sembrava perchè io ci tenevo molto a lui*
STAI LEGGENDO
La storia di Nina
Teen Fiction"La storia di Nina" parla di una ragazza di 12 anni che và in seconda media e le succedono tante cose buffe tra pretendenti,amici e tanto altro ancora. *mi scuso ma vi devo avvertire che "Karen" non esisterà più...cioè non vuole farsi chiamare così...