Giornata speciale

30 3 2
                                    

Oggi la giornata é partita male.Sono uscita da casa di mia nonna alle 7:55 ed era tardissimo.Pioveva a diretto e c'era molto vento.Mia nonna mi diede un'ombrello arancione e io mi diressi a scuola.Passai davanti al parco dei cani ma,con un colpo di vento,l'ombrello si é rigirato e mi sono tutta bagnata.Da quel momento ho iniziato a correre come una pazza con lo zaino che pesava una tonnellata e io con tutti i capelli arruffati.Sono arrivata dentro l'atrio della scuola dove ho incontrato Gabriella che stava parlando con Noemi e Letizia.Quando sono arrivata lei ha un po' riso ma poi siamo salite con normalezza.Christine mi ha un po' presa in giro ed Erica,che era bagnata pure lei perché le si era rotto l'ombrello,mi ha detto di andare insieme a lei al termosifone.Ci siamo appiccicate i capelli al termosifonementre parlavamo con Giuseppa.Quando é arrivato Mario noi ci siamo dovute spostare perché ha iniziato a dire:-ma che ci fate voi lí?Oddio che capelli Nina.Vi siete un po' bagnate veh?- Siamo toenate al nostro posto e abbiamo seguito l lezione proseguí tranquillamente quando alla quarta ora é arrivato uno di 3B che si chiama Giulio.Ha chiesto alla classe se avevamo dei pennarelli da prestargli.Io ed Erica alzammo la mano e lui disse:-ok,prendo quelli di Nina.Io sono diventata tutta rossa.É una stupidaggine e lo so peró é stato molto carino.Gli ho dato i pennarelli e la prof,quando se ne è andato,ci ha chiesto a noi femmine se ci piaceva.Ha detto che é carino e mi ha guardato come per avere una risposta da me.Io ho fatto spallucce perché non é male peró l'unica cosa é che é basso.Ma non é questo l'importante.Subito Carla disse alla prof:-prof peró Nina vuole Luke.Io mi girai e iniziai a dire di no mentre tutti gli altri annuivano.Alla fine la prof ha richiesto il silenzio e abbiamo continuato a fare la lezione di storia.

La storia di NinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora