Nuovo amore...unico e insostituibile❤

40 2 4
                                    

Credo di essere un po' strana....credo che mi piace un ragazzo si terza media che mi sorride spessissimo.È il famoso Luke che avevo sognato!!È stupendo!Ha i capelli castani con il ciuffo all'insú,gli occhi color cioccolata e lentiggini sul viso ma non troppe....quasi non si vedono.È alto e brava a giocare a pallavolo.È troppo bello l'unica cosa è che lui è molto superficiale cioé,quando per esempio qualcuno gli passa davanti nemmeno lo saluta.Ma sinceramente a me non importa perché so che mi piace troppo!Oggi siamo andati al teatro di francese e lui si è messo qualche fila dietro a me con dei suoi amici.Gli amici cretini hanno chiaccherato tutto il tempo mentre lui invece ascoltava con interesse.Quando è finito ci hanno messo una canzone e noi abbiamo iniziato a cantare.Ci hanno detto di saltare ma io non saltavo perché mi vergognavo.Io e Christine ci guardavamo sconcertate quando siamo anfate a fare il karaoke perché tutti ci guardavano storti con le faccie da ebeti.Luke era l'unico che non saltava quando hanno messo la canzone e quando mi sono girata per vedere chi saltava lui ha distolto lo sguardo,segno che mi stava guardando.Poi ci hanno fatto fare una foto tutti insieme e quando io stavo cercando Erica e Christine per tornare in classe mi sono scontrata con lui.Io ho chiesto un semplice "scusami" e lui mi ha risposto con un sorriso.A quella sua mossa sono arrossita e me ne sono andata via.Mammamia che giornata!Dopo scuola sono andata a casa di Meli e ci siamo divertite a fare delle gare tipo chi sputa ptima il ghiaccio/l'acqua oppure la sfida del mashmellow.

ME ♡♡♡♡♡

Ciao ragazzuole♡♡♡
Allora non so se vi annoia questa storia perché non succede nulla di che e poi delle mie amiche si sono lamentate perché mi dicono che questa storia non gli piace perché visto che stanno con me sanno giá cosa succede quindi commentate per favore perché voglio sapere se completare questa storia e iniziarne una di fantasia.

La storia di NinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora