Il giorno dopo il compleanno di Christine io,lei,Giorgia,Ginevra e Francesco siamo andati al circo.Era un enorme tendone blu e rosso e quando arrivammo dovetti fare le presentazioni perchè Ginevra e Christine non conoscevano Giorgia e Francesco.Entrammo nel tendone e Francesco e Christine iniziarono a litigare.Uscirono dalle loro bocche parole forti.Io li separai e decisi che era meglio se non si parlavano...infonodo non di sarebbero mai più rivisti.Lo spettacolo inziò ed a un certo punto passò un clown con un pappagallo che ci voleva far fare una foto con il pappagallo.Mi diedero il pappagallo a me e io urlavo come una pazza perché pensavo che mordeva!Gli altri mi presero in giro e io decisi di non urlare più ma era più forte di me!Per un secondo ho creduto di svenire quando mi hanno detto il prezzo della foto...€12 l'una!!Un po' esitante tirai fuori i soldi dalla borsa ma mi accorsi che non mi bastavano i soldi.Andai da mia mamma con le lacrime e le chiesi se poteva prestarmi due euro.Mi chiese il motivo e mi disse di no solo perchè costava troppo.Piangendo mi avvicinai a Giorgia e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.Quando iniziai a pesarle mi scansò e andai a scontrarmi contro un ragazzo molto carino ma forse troppo grande...avrà avuto 16 anni.Mi scusai e mi voltai dall'altra parte.Io e Francesco iniziammo a parlare e ad un certo punto mi portò lontana e iniziò a parlare di Christine...nè bene nè male.Forse propio perchè era come un fratello io non ne detti peso.Sentii una corsa e io e Ginevra ci girammo contemporaneamente mentre gli altri si girarono subito dopo di noi.Mia zia Sarah aveva gli occhi pieni di lacrime che non volevano uscire e liberarla.Si affrettò a dirmi che aveva perso un suo orecchino che aveva pagato intorno ai €90.Andai subito insieme ai miei amici a cercare l'orecchino ma nessuno trovò ub orecchino tra gli spalti.Ci siamo fatti il giro di tutto il circo 3 volte quando io trovai €10 per terra...forse erano caduti a qualcuno.Li presi e mi diressi in direzione di mia zia avvertendola di non aver trovato niente.Lei disse di non essere poi così dispiaciuta perchè in fondo erano solo un'imitazione!
STAI LEGGENDO
La storia di Nina
Teen Fiction"La storia di Nina" parla di una ragazza di 12 anni che và in seconda media e le succedono tante cose buffe tra pretendenti,amici e tanto altro ancora. *mi scuso ma vi devo avvertire che "Karen" non esisterà più...cioè non vuole farsi chiamare così...