Capitolo 4 - Wild.

91 5 0
                                    

{ci tengo a dirvi che introdurrò Sophie in questo capitolo, ed è la ragazza in fondo nella foto, lei, come nella fan fic, ha i capelli viola/rosa e in questa foto, essendo in bianco e nero, non si vede, quindi se volete vedere com'è la ragazza basta che andate su Instagram e cercate @/aliencreature, ed è lei.
Buona lettura!}

Sabato, finalmente stasera vedrò Lily.

Non la vedo da lunedì e cazzo mi manca e non so nemmeno il perché!

Ho sentito dire che è dovuta partire per Parigi per un "emergenza moda" ovvero una sfilata straordinaria a cui partecipava la marca di suo padre.

E bene stasera la vedo e sinceramente non sto nella pelle.

Ieri sera il combattimento è finito in 5 minuti, il novellino che è venuto a battersi con me si è arreso appena il suo naso ha iniziato a sanguinare.

Mezza sega!

Ho quasi sbuffato incazzato e ho mandato a fanculo Steve, il ragazzo che organizza l'incontri, per farmi combattere con dei coglioncelli così!

Ho bisogno del brivido cazzo!

Almeno non ho lividi e sono perfetto per stasera.

Ma dio, ma che cazzo me ne frega di essere perfetto, che odio!

--

"Jamie, andiamo, siamo già in ritardo su!"

Siamo a questa festa di merda che, la confraternita dove stanno i ragazzi, organizza ogni sabato sera, e sto cercando di portare via Jamie per andare in discoteca.

"Eccomi, sta un po' calmo, però!" Dice ridendo.

Dovevano venire anche i ragazzi, ma sono troppo ubriachi, e Jamie è l'unico abbastanza stabile, quindi abbiamo deciso di lasciarli qui.

Mentre chiamiamo un taxi, perché Jamie "non vuole fare la primadonna al posto del passeggero" mando un messaggio a Lily.

"Arrivo Lilyan. H"

Sono certo che non risponderà sarà già dentro in discoteca e non sentirà il telefono, ma non mi preoccupo di questo, sarò io a trovarla.

Jamie sta veramente bene stasera, ha una giacca color blu scuro, una camicia bianca dal colletto sbottonato e i pantaloni dello stesso colore della giacca.

I capelli sono tirati disordinatamente indietro, come al solito, e lo fanno sembrare.. sexy?

Okay non posso giudicare un ragazzo, è molto più facile quando c'è anche Louis.

Io invece sono tutto in nero, giacca nera, camicia nera - con soli i primi tre/quattro bottoni abbottonati - e i miei famosi skinny jeans neri.

Io si che sono sexy!

"Certo Styles" mi prende in giro la mi vocina interiore.

Quella piccola puttanella dalla vocina arrogante si è risvegliata!

Preso dal troppo litigare con la mia vocina interiore, non mi accorgo che siamo arrivati.

Questo posto è fottutamente immenso e ha l'aria di essere molto costoso!

Non ci sono mai stato in questa discosteca, per svariati motivi:

1. sono sempre a quelle stra maledettissime feste della confraternita.
2. Questo posto mi sta sul cazzo.
3. Questo posto è pieno di fottuti ricconi sfondati!

Carrellate e carrellate di limousine sono posteggiate accanto alla struttura e questo conferma quello che ho appena detto.

"Cazzo, Harry, ma hai idea di quanto pagheremo per entrare lì dentro?!" Sbraita Jamie quando siamo fuori dal taxi.

Dangerous || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora