Taehyung passò tutto il pomeriggio sul lettino di ospedale da cui non si mosse poichè appena provava ad alzarsi aveva dei forti giramenti di testa che lo costrinsero a rimanere a letto tutto il pomeriggio.Il medico entrò nella stanza di Taehyung per fargli un controllo prima di dimetterlo dall'ospedale.
Dot:<Allora signor Kim,come si sente?>
Tae:<Bene ma ho ancora dei giramenti di testa>
Dot:<Io la dimetterò oggi e le darò qualcosa per i giramenti di testa.Ricordi che lei,signor Kim,essendo che è stato fatto resuscitare,è più debole,e perciò deve rimanere a completo riposo per una settimana circa>
Tae:<Ok dottore,me la caverò anche da solo>
Dot:<Ok,ora vado a prenderle le pastiglie per i giramenti di testa>
Dopodichè il medico uscì dalla stanza.
Jk:<E chi ha detto che rimarrai solo?>
Tae:<Che vuoi dire ?>
Jk:<Sto dicendo che io rimarrò con te per tutta la settimana>
Tae:<Ma Kook,l'università?>
Jk:<L'università potrà aspettare,la tua salute è più importante di una qualunque stupida università>
Tae:<Ma Koo->
Jk:<Niente ma kook,ti ho detto che rimarrò con te>
Tae:<Ok>
Dopo qualche minuto,il medico rientrò nella stanza con la scatola dei medicinali.
Dot:<Ecco a lei,ora signor Kim,può tornare a casa>
Tae:<Grazie dottore>
Dot:<Non c'è di che,d'altronde questo è il mio lavoro>
Dopo di ciò,il medico uscì dalla stanza.Taehyung appena si alzò dal letto,ebbe l'ennesimo giramento di testa cadendo,ma prima che il suo corpo potè toccare il pavimento,2 braccia lo strinsero,evitando così l'impatto con il suolo.Jungkook alzò Taehyung e lo rimise sul lettino.
Jk:<Taehyung,rimani sul lettino,io vado a prendere una sedia a rotelle per riuscire a portarti alla macchina>
Tae:<Ok>
Dopodichè,Jungkook uscì dalla stanza dirigendosi verso l'infermiera dell'ospedale e le chiese se poteva dargli una sedia a rotelle.L'infermiera gliela diede e Jungkook se ne andò,ringraziando.Arrivato in camera,Jungkook caricò Taehyung sulla sedia e lo spinse fino ad arrivare alla macchina.Jungkook prese Taehyung a mo' di sposa e lo caricò dentro la macchina.Jungkook,riportò la sedia all'interno dell'ospedale.Tornò in macchina,la azionò e si diressero verso casa.Una volta a casa,Jungkook prese un'altra volta Taehyung a mo' di sposa e lo portò dentro,poggiandolo sul divano.
Jk:<Taehyung,tiene prendi le pastiglie,io intanto vado a cucinare la cena.Cosa vorresti mangiare per cena?>
Tae:<Potresti fare il ramen per favore?>
Jk:<certo,io ora vado a portarti l'acqua in modo che tu possa prendere le pasticche,e poi vado a preparare la cena>
Detto ciò,Jungkook portò l'acqua e la pastiglie a Taehyung.Tornò in cucina e iniziò a cucinare.30 minuti dopo,Il ramen era pronto,e Jungkook portò la una ciotola di ramen a Taehyung.
Tae:<Kookie,potresti venire a mangiare qui sul divano con me,perfavore?>
Jk:<Ok>
Quindi Jungkook,andò a prendere anche la sua di ciotola dalla cucina e si mise a sedere di fianco a Taehyung.I due si misero a mangiare il ramen con gusto.Una volta finito di mangiare,Jungkook portò le ciotole vuote in cucina.Dopo si mise a sedere di fianco a Taehyung sul divano.
Tae:<Kookie,mi abbracci?>
Jungkook si era abituato a quel tipo di richiesta da parte del maggiore poichè,glielo chiedeva tutti i giorno.
Jk:<Va bene Tata>
Jungkook abbracciò Taehyung.Dopo non molto,i due si lasciarono andare nelle braccia di Morfeo.
_____________________________
Hey bellissime creaturine.Eccomi tornata con un nuovo capitolo.So che è noioso,ma è solo un capitolo di passaggio.Io ho sempre detto che questi primi capitoli sono i più noiosi,ma vi prometto che tra non molto inizierà la parte interessante della storia.Spero che il capitolo sia di vostro gradimento e come sempre non esitate a farmi notare eventuali errori.
Baci Stellari
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorato di uno zombie [Vkook]
RandomÈ la mia prima storia qui su wattpad. Spero vi piaccia. Non mi dispiacerebbe se andaste a seguire la mia amica @Manae_Noir e se siete amanti del Vmin lei sta scrivendo una storia. Se ci sono errori non esitate a scrivermi anche in privato. Spero che...