Capitolo 8

37 9 38
                                    

Capitolo 8

Taehyung pov's

Mi svegliai tutto indolenzito perchè quella notte avevo dormito sul divano.Appena ricordai quello che era successo ieri sorrisi inconsciamente e mi misi a cercare il mio ragazzo,essendo che non era sul divano.Mi stiracchiai e subito dopo iniziai sentire il bisogno di andare in bagno.Una volta in bagno,svuotai la mia vescica,mi lavai le mani e uscì dirigendomi verso la cucina perchè iniziavo a sentire un profumo che sapeva di caffè.In cucina,trovai Jungkook che effetivamente stava preparando il caffè sia per me che per lui.

Jk:<Buongiorno amore>disse cingendomi i fianchi con le suo possenti e muscolose braccia.

"Buongiorno amore" dissi per poi attacare le nostre labbra.

Jk:<Amore,dai su fai colazione che oggi ho intenzione di passare tutta la giornata fare shopping>

"Evvai amore"dissi attacando le nostre labbra una seconda volta.

Iniziamo a fare colazione e Jungkook non mi toglieva lo sguardo di dosso.

"Amore,ho qualcosa in faccia?"

Jk:<No,è solo che sei bellissimo>

A quale affermazione io arrossì e non potei che non andare da lui, abbraciarlo e baciarlo.

Jk:Ti amo

"Anch'io ti amo"

E ci baciammo per l'ennesima volta in quella mattinata.

Jk:<Ora però finiamo di fare colazione,perchè se continuiamo di questo passo non finiremo più>

Io risi a quella quella affermazione, contaggiando anche lui.Dopo di ciò finimmo la colazione e andamo in camera per iniziare a vestirci per l'uscita.Io optai per una felpa nera oversize e degli skinny.Quando inizia a svestirmi per cambiarmi sentì lo sguardo di Jungkook bruciare sulla mia pelle.Iniziai a sentirmi a disagio.

"Ju-jungkook t-ti pr-ego,non guar-ardarmi c-co-sì,mi fai s-sentire a d-disa-gio,t-ti pr-prego s-sme-t-tila di gu-a-rdarmi" dissi balbettando.

Jk:<Ok amore> disse venendo verso di me e cingendomi i fianchi per l'ennessima volta in quella mattinata.Mi diede un bacio a stampo e poi uscì dalla stanza,in modo che io possa sentirmi a mio agio mentre mi cambiavo.So che è il mio fidanzato,ma capitemi,ci siamo fidanzati ieri sera e ancora mi sento a disagio mentre mi guarda.Un bussare alla porta mi risvegliò dai miei pensieri.

Jk<Amore,sei pronto?>

"Si Kookie,sono pronto" dissi aprendo la porta e trovandomelo davanti.Era bellissimo.Indossava uno skinny nero,che portava degli strappi all'altezza delle ginocchia e portava una maglietta a maniche corte bianchi.Mi incantai a guardarlo e a svegliarmi fu proprio lui.

Jk:<Ti piaccio tanto,eh?>disse venendo verso di me per poi prendere il mio viso tra le sue mani.

"Già,io sono cotto di te" detto ciò,unì le nostre labbra.

Jk:<Anch'io sono cotto di te>disse sulle mie labbra.

Ci stacammo quando iniziamo sentire la mancanza d'aria.Subito dopo uscimmo da casa e andammo in verso la macchina per avviarci verso il centro  commerciale.Una volta davanti al centro commerciale,Jungkook parcheggiò la macchina.Scendemmo da essa,e Jungkook prese la mia mano,faccendo intrecciare le nostre dita.Ci avviammo verso l'entrata del centro commerciale.Una volta dentro i miei occhi luccicarono nel vedere un negozio con fuori aveva un'insegna con scritto "Gucci".

"Kookie andiamo da Gucci,per favore?"dissi facendo gli occhi dolci.

Jk:<Ok,dai entra su>

................................

Jk:<Taehyung,ti prego,sono 2 ore che stiamo girando  solo nel negizio di Gucci>

"Amore,è che sono indeciso tra queste 2 camicie,mi aiuti?Secondo te mi sta meglio quella blu o quela rossa?"

Jk:<Secondo me quella blu ti sta meglio>

"Allora prenderò,quella blu"dissi mettendo la camicia nel carrello che ormai anche lui stava chiedendo pietà.

"Dai andiamo alla cassa"dissi per poi dirigermi alla cassa.La commessa inziò a fare il conto.Al momento del pagamento,Jungkook mi bloccò dicendomi che avrebbe pagato lui.Io  gli dissi che non doveva e che potevo fare benissimo io,ma lui insistette e lo lasciai fare.

"Grazie Kookie" dissi abbracciandolo.

Jk:<Di nulla Tata>disse ricambiando l'abbraccio.Si staccò da me il giusto per poter prendere l mio viso tra le sue mani e unire le nostre labbra.

Jungkook pov's

Mentre stavamo girando nel centro commerciale,in cerca di un'altro negozio da visitare,trovammo Yoongi e Hoseok che si baciavano.Hoseok era il ragazzo di Yoongi da più di un'anno.hoseok frequentava un'università diversa da quella che frequentavamo io,Taehyung e Yoongi.Yoongi e Hoseok vivevano insieme e io solo allora realizzai che anche io e Taehyung viviamo insieme.Solo in quel momento realizzai che non avevo ancora detto a Yoongi del fatto che io e Taehyung stiamo insieme.

"Hey Yoon,hey Hoseok"

Tae:<Hey ragazzi>

Yg:<Hey Kookie,hey Taehyung>

"Che ci fate voi qui?"

Yg:<Io e Hoseok siamo venuti per fare un po' di shopping,Voi?>

Jk:<Stessa cosa per noi.Oh,Taehyung tu non conosci Hoseok.Hoseok lui è taehyung,nonchè il mio ragazzo.Amore,lui è Hoseok>

Hk:<Piacere di con->

Yg:<Frena,frena,frena.Hai appena definito Taehyung il tuo ragazzo.Che cosa mi sono perso?>

<Ti sei perso molte cose,comunque dopo ti racconterò le cose meglio>

Era da un po' che i nostri fidanzati stavano girando per negozi trascinandoci con loro.Quando io e Yoongi rimanemmo soli gli dissi.

"Yoongi voglio comprare un anello a Taehyung,e volevo chiederti se potessi coprirmi.Inventati qualche scusa per non fargli sospettare di niente"

Yg:<Va bene,tu vai io mi inventerò qualcosa>

Dopodichè mi diressi verso  la gioielleria del centro commerciale del negozio.C'erano molti anelli,ma alla fine optai per 2 anelli argentai,uno ocn una striscia dorata in mezzo per Taehyung e uno con la strisa nera in mezzo per me.Tornai da Yoongi e vidi che aveva convinto Taehyung e Hoseok a prendere un gelato.Taehyung appena mi vide mi saltò al collo come se non ci vedessimo da anni.Presi anch'io il gelato.Appena finimmo di mangiare il gelato,dissi che io e Taehyung dovevamo andare.Quindi uscimmo dal centro commerciale e ci dirigemmo verso la macchina e ci avviammo verso la casa.Una volta a casa,ci fecimo la doccia insieme,cenammo e ora eravammo sul divano che guardavamo una serie tv.Inutile dire che Taehyung era una mare di lacrime.

Jk:<Amore,devo darti una cosa>

Tae:<Ok>

Tirai fuori i cofanetti che contenevano gli anelli.

Jk:<Quando prima mi ero allontanato da tutti ero andato in gioielleria a prendere un anello sia per me che per te.Questo sarà il simbolo del nostro amore>

Taehyung si mise a piangere più di quanto non stesse già facendo.Io gli presi la mano e gli misi l'anello.Prese il mio viso tra le sue mani e iniziò a baciarmi.inizia ad approfonidre il bacio.Picchettai sul suo labbro inferiore per chiedere l'accesso della mia lingua nella sua bocca.Lui mi diede l'accesso.Io lo presi per il sedere e lo portai in camera da letto.....
_______________________

Angolo cottura:

Allora,eccomi tornata con un'altro aggiornamento.Spero che il capitolo sia  di vostro gradimento e come sempre non esitate a farmi vedere eventuali errori.

Baci Stellari

Mi sono innamorato di uno zombie [Vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora