.......qualche mese dopo........
Jungkook's pov
Dopo l'attacco di panico che ha avuto Taehyung,ha iniziato ad andare da uno psicologo per cercare di superare la cosa.In questi mesi mi sono innamorato di Taehyung e oggi,vorrei dichiararmi.Essendo che lui adesso è dallo psicologo,e appena lo avrò riportato a casa,gli chiederò se volesse essere il mio ragazzo.Non nego il fatto che ho molta paura che caso mai dovesse rifiutare,questo potrebbe rovinare il nostro rapporto, e l'ultima cosa che vorrei che succedesse è proprio rovinare il mio rapporto con Taehyung.Tra 10 minuti dovrò andare a prenderlo dallo studio dello psicologo dove si trova.Io ho avuto un'incontro con lo psicologo per sapere come andava Taehyung nelle sedute che faceva.Lo psicologo mi disse che Taehyung non parlava,piangeva e basta.Ecco spiegato il motivo per cui quando andavo a prenderlo,aveva sempre gli occhi rossi e gonfi.Sapere questo mi rattristò molto.Non volevo vedere la persona di cui sono innamorato piangere.Lui a casa non piangeva mai,o meglio dire, ho sentito spesso dei singhiozzi strozzati provenire dalla sua stanza,ma non sono mai andato a controllare perchè volevo che si liberasse senza che io li stessi dietro dicendogli di calmarsi o dirgli con gentilezza che non doveva piangere.Quello che Jimin fece a Taehyung è orribile e ancora non mi capacito di come certe persone possano avere così tanta cattiveria nel loro corpo e scaricarla su persone d'oro.Dico persone d'oro,perchè quella persona che quando l'avevo appena conosciuta reputavo strano,si è rivelata essere una persona d'oro.Ora io sono in macchina e mi sto dirigendo verso lo studio dello psicologo.
Taehyung's pov
Ho appena finito la seduta con lo psicologo e sto aspettando Jungkook.Non ho parlato,ho solo pianto.Ricordare ciò che mi è successo in passato mi fa solo male ma non capisco perchè continuo ad andare dallo psicologo.Jungkook mi ha chiesto molte volte se volessi smettere ma io negavo dicendo che volevo continuare ad andarci.Ecco un'altro mio punto debole:Jungkook.In questi mesi mi sono innamorato di lui.Stare con lui mi faceva stare bene,più di quanto qualsiasi psicologo avrebbe potuto fare.Però ho paura di dichiararmi.Ho paura che ciò potesse rovinare il nostro rapporto.Jungkook è appena arrivato e non sapete quanto vederlo mi faccia felice.
Tae:<Ciao Kookie>
Jk:<Ciao Tata>
Jk:<Su sali in macchina>
Dopo di ciò,salì in macchina e ci dirigemmo verso la casa.Una volta a casa,io andai a farmi la doccia,e Jungkook a cucinare.Stranamente,non mi ha chiesto che cosa volessi mangiare.Una volta finito di fare la doccia,mi sdraiai sul mio letto a fissare il soffito in silenzio.E a rompere quel silenzio fu interrotto dalla voce di Jungkook(Oh meglio conosciuto come Giovanni Giancocco.Scusate,dovevo) che mi avvertiva del fatto che la cena era pronta.Scendendo le scale,sentì un'odore a me familiare.Penso sia Kimchi,nonchè il mio piatto preferito.Arrivai al tavolo e vidi che effetivamente che Jungkook aveva preparato il Kimchi.Gli saltai al collo.Volevo davvero tanto mangiare il Kimchi.
Tae:<Grazie Kookie>
Jk:<Prego Tata>
Ci sedemmo al tavolo e iniziammo a mangiare con gusto.
Jk:<Tae ti va di guardare un film?>
Tae:<Certo,su andiamo>
Andammo aul divano e quando stavo per accendere la tv e mettere il film,Jungkook mi bloccò.
Jk:<Taehyung devo dirti una cosa>
Tae:<Dimmi>
Jk:<Allora Taehyung io non sono bravo con le parole ma volevo dirti una cosa importante per.Spero davvero che questo non comprometta il nostro rapporto.Ma Taehyung volevo dirti che in questi mesi mi sono innamorato di una persona>
Sentire quelle parole mi frantumò il cuore.
Jk:<E questa persone sei tu,Taehyung.Taehyung mi hai fatto perdere la testa.Ogni volta che mi stai vicino o mi chiedi di abbracciarti prima di dormire mi fa davvero essere felice e stare bene.Amo quando ci addormentiamo uno abbracciato all'altro.Quindi Taehyung,io ti amo,ti amo più della mia stessa vita>
Sentendo quelle parole,il mio cuore volle uscire dalla mia cassa toracica.Lacrime di gioia iniziarono a rigarmi il volto.
Jk:<Ecco,lo sapevo che avr->
Non lo feci neanche finire che gli presi il volto fra le mie mani e unì le nostre labbra.
Tae:<Aish,quanto parli> dissi sulle sue labbra.
Era un bacio senza doppi fini.Adoravo le sue labbra ed era troppo tempo che le bramavo.Ci staccamo dal bacio solo per riprendere fiato.
Jk:<Quindi vuoi essere il mio ragazzo?>
Tae:<Si,che li voglio>
Attaccammo di nuovo le nostre labbra.Kook mi prese dal sedere per poi portarmi a cavalcioni su di lui,non staccandosi mai dal bacio.Ci staccamo dal bacio per riprendere fiato.
Tae:<Kookie mi fai le coccole?>
Jk:<Certo che te le faccio Amore>
Mi accoccolai il più vicino a lui e li inziammo a farci le coccole e scambiarci dei baci a stampo.
Jk:<Ti amo mio piccolo zombie>
Tae:<Ti amo mio umano>
Detto ciò,ci demmo l'ennesimo bacio e ci lasciammo andare nelle braccia di Morfeo.
_____________________________
Hey creaturine,
Oggi ho deciso di viziarvi dandovi un secondo aggiornamento.Spero davvero che questo capitolo vi piaccia e da qui parte il succo della storia.Come sempre non esitate a farmi notare eventuali errori.P.s.La parte dove dice che Taehyung andava dallo psicologo e non parlava ma piangeva solo,è una cosa che mi è realmente accaduta.Io ho seguito sedute da diversi psicologi dopo anni di bullismo.Non ho mai parlato con i psicologi,ma piangevo e basta.Quindi,questa parte è ripresa da un'avvenimento realmente accaduto a me.
Baci Stellari
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorato di uno zombie [Vkook]
AcakÈ la mia prima storia qui su wattpad. Spero vi piaccia. Non mi dispiacerebbe se andaste a seguire la mia amica @Manae_Noir e se siete amanti del Vmin lei sta scrivendo una storia. Se ci sono errori non esitate a scrivermi anche in privato. Spero che...