Capitolo 10

36 7 54
                                    

Jungkook Pov's

A terra c'era Taehyung,sanguinante e privo di sensi.Mi inginocchiai e iniziai a scuoterlo,per vedere se dava qualche risposta o si svegliasse.

"Taehyung"

Niente,non si svegliava.Iniziai a scuoterlo più velocemente rispetto a prima,ma continuava a non dare segni di vita.

"Taehyung,amore,svegliati"

Non si svegliava.

A quel punto,lo presi a mo' di sposa e iniziai a correre,per arrivare il prima possibile alla macchina,e portarlo in ospedale.

Corsi più velocemente di ciò che credevo di poter fare,ignorando i richiami dei professori,che mi chiedevano cosa stessi facendo il corpo di Taehyung,svenuto e sanguinante,tra le braccia.

Una volta arrivato alla macchina e lo caricai dentro,per poi accenderla e iniziare a guidare come un pazzo,non badando ai semafori o ai cartelli stradali,in quel momento mi importava solo di Taehyung e della sua salute.

Arrivato davanti all'ospedale,ripresi il corpo di Taehyung ancora svenuto tra le braccia,e iniziai a correre verso l'entrata dell'ospedale.

Una volta dentro,iniziai a cercare un'infermiera con lo sguardo,che non tardai ad avvistare.

"Salvehotrovatoilmiofidanzatosvenutoesanguinanteemiservirebbeaiutoepuòaiu-"

Inf:"Ascolti signore,potrebbe parlare più lentamente,perfavore.Capisco il fatto che lei sia preoccupato,ma un modo che io possa aiutarti,mi serve che lei parli più lentamente.Quindi parli più lentamente.perfavore"

"Certo,mi scusi.Allora,stavo dicendo,ho trovato il mio fidanzato sanguinante e privo di sensi,e vorrei che lei mi aiutassi"

Inf:"Ok,faccio portare una barella,e chiamo un medico per fargli controllare la salute del tuo ragazzo,va bene?"

"Va bene,grazie"dissi facendo un paio di inchini.

Dopo pochi minuti,l'infermiera,assieme ad altri infermieri,portarono una barella dove caricarono Taehyung.

Inf:"Adesso signore,aspetti in sala d'attesa,fino a quando non verrà il dottore a chiamarla"

"Va bene,la ringrazio" dissi facendo dei piccoli inchini,per poi avviarmi verso la sala d'attesa.

Mi sedetti su una delle sedie presenti nella sala d'attesa ed iniziai a piangere.

Piangevo perchè non ero riuscito a proteggere Taehyung da quel mostro che lo ha ridotto così.

Piangevo perchè sapevo che sarebbe stato deluso e mi avrebbe lasciato.Chi vorrebbe un fidanzato che non ti riesce a proteggere?

Sentì una mano posarsi sulla mia spalla.La riconoscerei tra mille.Era la mano di Yoongi.

Yg:"Jungkook che ci fai qui e perchè stai piangendo"

"Y-yoongi,io non sono riuscito a proteggerlo,mi sento uno schifo.Yoongi,lui è dentro,privo di sensi.Io l'ho trovato nel bagno,a terra sanguinante e privo di sensi e io non lo so,Yoongi non lo so.Faccio schifo,non sono riuscito a proteggerlo,faccio schifo" dissi iniziando a singhiozzare ancora di più e lui,vedendomi in quelle condizioni,mi abbracciò forte forte.

Yg:"No,Kook,non dire così.Tu sei una persona fantastica,e non dire che fai schifo perchè non lo sei.Sei una persona dolcissima e che non farebbe male neanche ad una mosca"disse lui stringendo il più possibile.

Lui continuò ad abbracciarmi fino a quando non mi addormentarmi.

Mi svegliai sentendo i gridi dei medici.

X:"Forza,carica a 360"

Y:"Lo stiamo perdendo"

Mi alzai e andai verso i gridi,e una volta arrivato davanti alla porta da dove provenivano i gridi,mi sentì il mondo crollarmi addosso.

Quello dentro alla stanza era Taehyung.

Aprì la porta dell stanza di Taehyung e di colpo ed entrai.

X:"Signore lei non può stare qua,deve uscire"

In quel momento è come se non sentissi niente.Io andai verso la poltroncina difianco al lettino di Taehyung e gli strinsi la mano.

"S-scusami Taehyung se non sono riuscito a proteggerti,scusami tanto,ma combatti per me,adesso,fallo per me"dissi iniziando a singhiozzando e stringendo sempre di più la sua mano.

Y:"Signore deve uscire"

"NON E' IL VOSTRO FIDANZATO QUELLO QUI,DISTESO SU UN LETTINO D'OSPEDALE IN FIN DI VITA.QUINDI FATE IL VOSTRO LAVORO E LASCIATEMI STRINGERE LA MANO AL MIO FIDANZATO,VI PREGO LASCIATEMI AFFIANCO AL MIO FIDANZATO,PERCHE' POTREBBERO ESSERE LE ULTIME VOLTE CHE GLI STRINGERO' LA MANO"dissi in preda alle lacrime.

Loro ripresero a fare il loro lavor,mentre io stringevo la mano di Taehyung e piangevo.

Dopo poco,i medici uscirono dalla stanza,e dopo poco ne ritornò uno.

Dot:"Signor Jeon,mi dispiace comunicarle che il suo fidanzato è attualmente in coma e non ci sono molte probabilità che si risvegli,poichè la zona dannegiata è quella del cervello"

Io non sentivo più niente,non vedevo niente,non dicevo niente,non mi muovevo.Non riuscivo più a fare niente.

Quello su questo lettino d'ospedale,in come e con poche robabilità di risvegliarsi,era Kim Taehyung,l'amore della mia vita.

Io non capivo più niente.Le lacrime iniziarono ad uscire da sole.

Ero in uno stato di trance.A risvegliarmi dal mio stato di trance,fu il medico che mi chivama.

Dot:"Signor Jeon,Signor Jeon mi sente"

"Può uscire,perfavore"

Dot:"Signor Jeon,è sicuro di stare bene?"

"ESCA DA QUESTA STANZA"

E il medico a quel punto uscì senza proferire parola.

Ero da solo,a piangere.Strinsi la mano a Taehyung.

"Scusami Amore,scusami tanto.Avevo intenzione di avere una famiglia con te,di sposarti e avere dei figli.Avere una
casa tutta nostra,comprata con i nostri risparmi.Ma non sempre la vita va nel senso giusto.Ti prego Taehyung,non lasciarmi,svegliati fallo per me"dissi piangendo diperatamente.

A quel punto,iniziò a suonare la macchina che segnava i battiti di Taehyung.

Vidi i medici iniziare a correre da tutte le parti,tentando di rianimare Taehyung.

Io ero accasciato al muro che piangevo disperatamente ed urlavo parole parole incomprensibile

Dopo poco sentì il medico dire

Dot:"Ora del decesso 15:43"

--------------------------
Angolo concavo

Amici
Ecco un'altro capitolo.Vi dico solo che ho pianto scrivendo questo capitolo.Come sempre,non esitate a permi notare eventuali errori.

Baci Stellari❤❤❤❤

Mi sono innamorato di uno zombie [Vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora