Capitolo 9

39 8 45
                                    

Taehyung Pov's

Mi prese in braccio e mi porto in camera da letto,senza staccarsi mai dal bacio.Mi posò sul letto,iniziò a spogliarmi e baciarmi il collo,lasciando dei segni rossi,quasi violacei.

Piano piano iniziò a scendere,iniziando a lasciare segni sul mio petto,precedentemente scoperto.Continuò a scendere,arrivando al mio ventre,lasciando sempre i segni rossi,quai violacei.

Quando arrivò all'elastico dei miei pantaloni,le immagini di Jimin che toccava il mio corpo e io che urlavo nella speranza che qualcuno mi sentisse,riaffiorarono nella mia mente.

A quei ricordi m'irrigidì di colpo.Cerca di convincermi che quello che mi stava toccando era Jungkook,e non Jimin,ma fu tutto vano.Iniziai ad respirare affanosamente,ma proprio in quel momento,Jungkook si fermò.

Jungkook Pov's

Mentre stavo per togliere i pantaloni di Taehyung,lo sentì irrigidirsi.Iniziai a sentire che respirava affanosamente,molto probabilmente per la paura.A quel punto mi fermai.

Taehyung è stato stuprato,e per lui ora ogni contatto intimo,come quello che ha avuto con me fini a poco fa gli fa paura,e lo capisco.Sono anche disposto ad aspettarlo fino a quando non si sentirà pronto ad avere un rapporto.Gli rimisi la maglietta e mi misi accanto a lui iniziando a coccolarlo.

Dopo poco iniziai a sentire dei singhiozzi.

"Hey amore,perchè piangi?"

Tae:"S-scusami Jungkook,scusami tanto"

"E di cosa?"

Tae:"Perchè non riesco a soddisfarti,che fidanzato sono se non riesco a soddisfare il mio fidanzato?"

Lo strinsi a me.

"Taehyung,in una coppia non c'è solo il sesso,anzì,il sesso è solo uno dei tanti modi che una coppia usa per amarsi,e sinceramente non mi piace neanche chiamarlo sesso ma amore,il sesso lo si fa solo per soddisfarsi ed è privo di sentimento,mentre l'amore lo si fa con sentimento,facendo sentire la persona con la quale si fa l'amore amata,e sappi che io ti aspetterò fino a quando non ti sentirai pronto.Quando ti sentirai pronto io non voglio fare sesso con te,ma l'amore.A me non importa del sesso o dell'amore,a me importa solo del fatto che tu ti senta felice con me,che io ti faccia sentire bene e del fatto che tu ti senta amato,del resto non me ne frega niente.E non piangere più per cose del genere,intesi?"

Taehyung mise il viso sul mio petto e mi strinse maggiormente a lui.

Tae:" Ti amo da morire"

"Anch'io,ma adesso dormi"

Mattina dopo....

Taehyung Pov's

Fui svegliato dai raggi del sole che si infiltravano dalla finestra,evidentemente la sera prima non avevamo chiuso le taparelle.Sentì un peso piacevole stringermi la vita.Mi girai e vidi Jungkook che mi stringeva a lui,come se volessi scappare.Essendo che mi ero svegliato prima,decisi di scendere in cucina e preparare la colazione.

Preparai l'impasto dei pancakes,che successivamente,cuocetti e impiattai.Preparai anche il caffè,che versai nelle nostre tazze.Una volta finito di preparare il tutto,iniziai ad apparecchiare la tavola,mettendo lenostre tovaglie e posate,per poi metterci i piatti dei pancakes,le tazze di caffè e lo sciroppo d'acero.

Come c'entro tavola,misi un bellissimo vaso di fiori,che Jungkook mi aveva regalato qualche giorno fa.Una volta finito di preparare la tavola,mi allontai leggermente per ammirarla.Ero davvero soddisfatto di ciò che avevo fatto,però mancava ancora una cosa,o meglio,qualcuno che avrebbe reso questa tavola perfetta:Jungkook.

Mi sono innamorato di uno zombie [Vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora