Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione, ma come ho detto, non ruota tutto attorno a Wattpad purtroppo, e gli impegni sono stati quello che sono stati. Nonostante ciò, eccomi qui.
Non sono in cerca di giustificazioni o di vittimismo, semplicemente vorrei farvi capire che il mio non è stato disinteresse, altrimenti non avrei risposto ai messaggi o spiegato la situazione con più avvisi. Avrei ovviamente tenuto fede all'impegno preso, e non mi sarei di certo tirata indietro come avete insinuato, ma andiamo avanti.
Non viviamo un periodo di pandemia semplice, e ogni tanto, provate anche voi a mettervi nei panni degli altri, invece che puntare solamente il dito. Ovviamente ringrazio anche tutte quelle persone che si sono preoccupate sinceramente e non per il contest, ma per la mia persona. Detto ciò, non vi annoio oltre.
VI METTO QUI DI SEGUITO TUTTI I POSTI DELLA CLASSIFICA FANTASY, PARTENDO DALL'ULTIMO POSTO AL PRIMO.
10°POSTO: Kampysan7 con ''The kiss of Death'' con 40 punti.
9°POSTO: Mayn16 con ''Il mio diavolo guardiano. Lucifer'' con 41,65 punti.
8°POSTO: SIXXCROWS con ''The Blossoming - Gwen'' con 69 punti.
7°POSTO: IreneJessire con ''Waterpeople - il popolo dell'acqua'' con 69,75 punti.
6°POSTO: VexJack88 con ''Un destino fatto di scaglie'' con 71,60 punti.
5°POSTO: elisabettaberrone con ''Assassina senza volto'' con 79,40 punti.
4° POSTO: Zhor-D con ''I Figli dei Samath'' con 81,42 punti.
VENIAMO ADESSO AL PODIO.
AL TERZO POSTO SI CLASSIFICA:
tylago con ''Sindrome di Lazzaro'' con 93,5 punti.
AL SECONDO POSTO SI CLASSIFICA A PARI MERITO:
danap93 con ''Biografia di un Vampiro'' e sunadir con ''Dopo Tzar'' entrambe a 100 punti
AL PRIMO POSTO SI CLASSIFICA:
kia_nihal con ''Superius et Inferius'' con 114,25 punti
FACCIO I MIEI COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI.
A breve vi scriverò per i premi. Un po' di pazienza e farò tutto.
PER I PREMI SPECIALI, DATEMI TEMPO FINO A DOPO PASQUA PER VISIONARE LE STORIE E DECIDERE.
Grazie e scusate ancora per il ritardo.
YOU ARE READING
Divine Comedy Awards
Random*ISCRIZIONI CHIUSE* Volete entrare nella selva oscura per accedere al Paradiso? Desiderate iscrivervi a un contest originale per far conoscere la vostra storia? Siete nel posto giusto!