🚨Avviso: C'è bisogno di giudici!🚨

144 6 16
                                    

Ebbene viaggiatori, avevamo due cose da comunicarvi:

Prima di tutto, grazie mille per le tante richieste che sono giunte a questo contest, e per la fiducia che avete scelto di riporre in noi. In alcune particolari categorie, come potete ben vedere, abbiamo deciso di istituire anche un secondo turno, proprio a causa della tante richieste!

Adesso però, abbiamo bisogno di voi!

CERCHIAMO GIUDICI!

-Se conoscete qualcuno, o siete disposti a mettervi in gioco per la prima volta, non esitate ad iscrivervi, ci sono premi anche per voi! Non rimarrete nell'anonimato.

-Se fate parte del primo turno di alcune categorie, e vorreste fare da giudice per la categoria del SECONDO turno, laddove ci fosse, potete farlo tranquillamente! Anzi, ci fareste un grande favore.

-Potete iscrivervi sotto questo avviso, o anche sotto la sezione GIUDICI, dove troverete anche le modalità di valutazione e i tempi!

ATTENZIONE: Cogliamo il momento per annunciarvi anche un'altra cosa:
Anche se il contest non è ancora iniziato, e le iscrizioni non sono chiuse, sempre ovviamente SE volete, cominciare a leggere le nostre storie per i punti bonus!

Speriamo di non avervi annoiato troppo!
Per favore, dateci questa mano, così che il contest possa iniziare il prima possibile!

Divine Comedy AwardsWhere stories live. Discover now