Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione, ma come ho detto, non ruota tutto attorno a Wattpad purtroppo, e gli impegni sono stati quello che sono stati. Nonostante ciò, eccomi qui.
Non sono in cerca di giustificazioni o di vittimismo, semplicemente vorrei farvi capire che il mio non è stato disinteresse, altrimenti non avrei risposto ai messaggi o spiegato la situazione con più avvisi. Avrei ovviamente tenuto fede all'impegno preso, e non mi sarei di certo tirata indietro come avete insinuato, ma andiamo avanti.
Non viviamo un periodo di pandemia semplice, e ogni tanto, provate anche voi a mettervi nei panni degli altri, invece che puntare solamente il dito. Ovviamente ringrazio anche tutte quelle persone che si sono preoccupate sinceramente e non per il contest, ma per la mia persona. Detto ciò, non vi annoio oltre.
VI METTO QUI DI SEGUITO TUTTI I POSTI DELLA CLASSIFICA FANTASY, PARTENDO DALL'ULTIMO POSTO AL PRIMO.
9°POSTO: ofserena con ''Finalmente Me'' con 50 punti.
8°POSTO: V4l381 con ''Con Te'' con 75 punti.
7°POSTO A PARI MERITO: enjoy_the_waves con ''A Tre Passi da Te'' e SabrinaMera26 con ''Changes'' con 80 punti.
6°POSTO A PARI MERITO: alecola1999sette con ''Boxe and Love'' e Nerosubianco_1 con ''Way Out'' con 85 punti.
5°POSTO: itspanji con ''Il Filo Rosso'' con 91 punti.
4° POSTO: MariaCarnelaWriter con ''Il Sogno fuori dal cassetto'' con 92 punti.
AL TERZO POSTO SI CLASSIFICA:
Ariannablog99 con ''Amore a doppio filo'' con 93 punti.
AL SECONDO POSTO SI CLASSIFICA:
tempestaimperfetta con ''Amore Amaro'' con 100 punti.
AL PRIMO POSTO SI CLASSIFICA:
bignealcaramello con ''Nugget'' con 115 punti.
FACCIO I MIEI COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI.
A breve vi scriverò per i premi. Un po' di pazienza e farò tutto.
PER I PREMI SPECIALI, DATEMI TEMPO FINO A DOPO PASQUA PER VISIONARE LE STORIE E DECIDERE.
Grazie e scusate ancora per il ritardo.
YOU ARE READING
Divine Comedy Awards
Acak*ISCRIZIONI CHIUSE* Volete entrare nella selva oscura per accedere al Paradiso? Desiderate iscrivervi a un contest originale per far conoscere la vostra storia? Siete nel posto giusto!