👑Iscrizioni Giudici👑

202 12 43
                                    

In questo capitolo potranno accorrere e iscriversi i tanto temuti giudici, coloro a cui spetta il compito più importante dell'intero contest. Niente giudici, niente voti. Sta tutto nelle vostre acuti e abili menti.

Ciò comporta anche una grandissima responsabilità, ponderatela con saggezza.

Detto ciò, nei commenti di questo capitolo potrete iscrivervi, specificando di quale girone vorreste prendere in esame.

Sì, potrete fare da giudice anche se vi iscrivete come partecipanti, basta che non scegliate di giudicare ovviamente il girone in cui siete iscritti.

COME DOVRÀ ESSERE VALUTATA UNA STORIA?

In questo modo:

Ogni giudice dovrà leggere un minimo di 5 capitoli fino ad un massimo di 10, se si rendesse conto di aver bisogno di più che soltanto 5 capitoli per poter valutare la storia. 

Dopodiché dovrà commentare sotto l'ultimo capitolo letto, scrivendo una piccola recensione che vada a toccare i seguenti punti:

-Copertina

-Sinossi

-Trama

-Originalità

-Descrizioni e personaggi

-Grammatica

-Emozioni suscitate

Ovviamente potrete aggiungere dei consigli sui seguenti punti laddove pensate ce ne sia bisogno!

Come ultimo step, dovrete mandare nei messaggi privati della pagina un voto complessivo da 1 A 100.

Sì, avete letto bene. Da 1 a 100, in modo che anche chi non ha la possibilità di leggere i nostri capitoli Bonus per mancanza di tempo e impegni, può comunque avere il voto che la sua storia merita, al massimo della meritocrazia!


Divine Comedy AwardsWhere stories live. Discover now