1. ...

211 5 4
                                    

*FLASHBACK*

Ero lí nel letto con lei,le toccavo i capelli,le acarezzavo le guance,davanti a me c'era lei...ABBY

*FINE FLASHBACK*

"O amico svegliati" mi disse il coglione del mio migliore amico Oliver,si era trasferito con me in Inghilterra cosi mi faceva un pó di compagnia.

"Coglione fammi dormire" gli dissi rigirandomi nel letto con una voce assonata.

"Ti ha cercato" mi disse Oliver

"Chi?" Gli dissi io alzandomi dal letto anche se giá sapevo la risposta.

"Come chi?...Abby" mi disse lui e poi continuó:"Ma come mai ti perseguita cosi tanto,cosa le hai fatto?" Mi disse lui ridendo.

"Ma niente di che è stata una cosetta da una notte.Poi ci rincontravamo un pó nelle feste e poi ci sentiamo per messaggio.Ma pensavo che lo aveva capito che non mi interessa una relazione con lei." Gli dissi io.

"Amico ma dai perché,provaci fatti una vita" mi disse lui,mettendomi una mano sopra la spalla.

"No grazie" gli dissi io freddo.

"Pensi ancora a lei?" Mi disse lui sottovoce.

"No,cazzo Oliver zitto non mi far ricordare sempre tutto" gli dissi io incazzato.

"Scusa" mi disse

"Scusa il cazzo" gli dissi io andando fuori al balcone per fumarmi una sigaretta.

Ebbene si adesso pure io ho preso il vizio di fumare.In questo periodo sono molto stressato e questo è l'unico rimedio.Anche se so che non ha tutti piace l'odore del fumo,tipo lei lo disgustava il fumo e mi diceva sempre:"Amore mio ti prego non prendere il vizio del fumo",perdonami amore mio se ti ho deluso un'altra volta.

Uno sbaglio insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora