4.Jerry

73 5 2
                                    

Me la ritrovai davanti a me e aveva un bambino bellissimo biondino e con gli occhi color nocciola come me che dolce.Ottio nooo ma daiii santo cielo mo sto in boxer vabbó.

"No misá che ti sei sbagliato" mi disse guardandomi dalla testa ai piedi con quel sorrisetto seducente.

"Ehm non è l'abbigliamento quello che porto,peró vabbè che ti serve" gli dissi,e intanto dentro di me speravo che se ne andava.

"Senti ti volevo chiedere un favore" mi disse.Pure io:non vorrei piú vederti,eppure non fai quello che voglio io pensai dentro di me.

"Dimmi" gli dissi io abbastanza incuriosito.

"Lui è il mio fratellino,io devo fare delle cose di lavoro e i miei non possono tenerlo.Poi non puó venire con me e la babysitter...insomma...costa un pó troppo non me lo posso tanto permettere...quindi potresti..." la bloccai subito e gli dissi:"Si" con un bel sorriso stampato sulla faccia.Mi piacevano i bambini e mi piacerebbe passare un pó di tempo con questo bambino dolcino.

"Come si chiama" gli dissi io

"Jerry" mi disse lei

"Quanto ha?" gli dissi io

"Quasi un anno" mi disse lei sorridendo,poi mi diede in braccio sia il bambino e sia i suoi giochi, lei se ne andó e io iniziai a giocarci.

Quanto era dolce,era troppo bono.Poi con i suoi giochi praticamente mi divertivo piú io che lui.C'erano:le macchinucce,i pupazzetti di spider man,batman e tanti altri.Ok adesso mi sentivo un bambino.

Lo portai perfino al parco,e ad un tratto io mi ritrovai nei giochi e lui stava sulla panchina a guardarmi ahahahaha.

Tornammo a casa poi bussarono andai ad aprire era Abby.La salutai poi lei diede un bacio al fratello,e dopo praticamente fece tutto da sola.Insomma io pensavo che si prendeva il fratellino e se ne andava,invece no rimase e si levó pure il giubbino mettendolo sul divano...bah.

"Allora non mi fai vedere la casa" disse lei sorridendo.

"Ehm si" gli dissi quasi sbuffando...C-H-E   P-A-L-L-E.

Gli feci vedere:la sala,la cucina,camera mia...poi volevo anche fargli vedere le altre stanze.Ma lei appena vide il letto si allungo e mi prese,mi tocco e si mise sopra di me...no santa Abby...cazzo l'EREZIONEEE!

"Abby basta"gli dissi alzandomi e spostandola dal letto.

"Peró quella notte ti sono piaciuta eh?" Mi disse incazzata.

"Abby basta a pensare a quella sera,per me quella è stata solo una scopata per sfogarmi" gli dissi io urlando

"Per sfogarti da cosa?" mi disse lei incuriosita,e alzó un pó la voce.

"Non sono affari tuoi.E adesso pensa a tuo fratello invece di fare l'immatura" gli dissi io incazzato puntandoli un dito contro.

"Non è mio fratello" disse quasi piangendo,dirigendosi in sala per prendere Jerry.

"Come non è tuo fratello e chi è?" Gli dissi alzando la voce incuriosito.

"Non sono affari tuoi!" Mi disse.

Poi il bambino pianse e lei subito se ne andó.Mentre ancora io non capivo quello che aveva detto,io quella ragazza non la capivo mai.Secondo me è malata ma sta propio fuori di coccia eh vabbè.Quella ragazza per me è un'enigma.

Uno sbaglio insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora