25.Il viaggio

40 3 1
                                    

L'avevo fatta stare male troppe volte,non volevo farla stare male,sono un disastro.

Non dovevo ritornare da lei,dovevo farli lasciare la sua vita,invece no faccio di coccia mia faccio sempre l'egoista ecco il risultato!.

"Andiamo a Capri amore!"

"Che cosa? Ma stai scherzando?" Mi disse sorridendo.

"No,amore per te questo ed altro!"

"Ti amo"

"Anch'io stellina mia."


*Capri*

Arrivammo e lei subito volle fare un giro,neanche il tempo di appogiare le valigie che mi portó subito fuori e camminammo per ore,parlammo per ore.

Ma forse era meglio non parlare...

La baciai senza mai fermarmi,questi potrebbero essere i nostri ultimi baci volevo godermeli.

"Amore" mi disse lei

"Dimmi" dissi

"Non mi hai mai baciata cosi,sembra come se hai paura di perdermi,sei nervoso,sei strano tutto ok?"

"Sisi" le dissi sorridendole e baciandola.

Ci staccammo lei mi guardó e poi scoppió in un pianto...ma che cazz...non capivo,era proprio un pianto disperato ma che le era successo?.

"Hey principessa non piangere guarda che il trucco costa,sai?" Le dissi asciugandole gli occhi.

Lei rise,parló dopo minimo mezz'ora perché singhiozzava e non riusciva a parlare.

"Justin,voglio andare in albergo"

"Ma perché hai pianto?"

"Tu portami in albergo."

La portai in albergo sperando che mi parlasse del pianto ma niente,diceva che preferiva non parlarne.

Uno sbaglio insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora