#1

228 6 0
                                    

"A isso nun impòrt è nuje (a lui non importa di noi)" urlò mio padre .

"papà calmàt o' prenderèm (papà calmati lo prenderemo)" disse mio fratello.

"nun parlèrà , è nu' omm fedelè , ca' facimme?(non parlerà è un uomo fedele, che facciamo?)" domandò mario.

"o' uccidiàm e o' mandiàm a Dimitri ppe messaggiò(lo uccidiamo e lo mandiamo a Dimitri per messaggio)" rispose mio padre e senza alcuna pietà gli sparò.

Ero li, assistivo alla scena ma uscì subito per la puzza .

"Perchè te ostinì a guardàr figlià si nun ce a' fai( perchè ti ostini a guardare figlia se non ce la fai)" chiese mio padre.

"scusà padrè, sto fallendò" risposi .

"Figlia mia, in questo mondo sei la seconda donna che non fallisce in questo lavoro, di cosa ti scusi?" chiese mio padre , so che non stavo fallendo ma mi sembrava comunque cosi .

"Non lo so papà, sento che sto fallendo" dissi , mi girai verso di lui, i miei capelli si muovevano al vento , li spostai dalla faccia , ma prima di aprire bocca ,mi abbracciò.

"song fierò e' te figlià mia (sono fiero di te figlia mia)" disse tranquillizzandomi.

Mi allontanai dall'abbraccio .

"graziè papà , mo' vaco altrimènt Antonio me ammazzà( grazie papà , adesso vado altrimenti Antonio mi ammazza)" dissi.


                                                                  Russia

Dimitri

"сэр, мы нашли мертвого товарища перед воротами" (Signore, abbiamo trovato un nostro compagno morto davanti al cancello) disse mirko .

"это кто?" (Chi è?) dissi togliendo lo sguardo dal Palazzo di Tsaritsyno.

"Miguel" disse Mirko avvicinandosi a me .

"бля, был лучшим киллером" (cazzo, era il miglior sicario) dissi incazzato, avrei tagliato in due parti chi lo aveva ucciso.

"Вы знаете кто это сделал?" (Sai chi è stato?) chiesi accendendo una sigaretta.

"Alexis del greco" disse Mirko sicuro di sè.

"король Италии" (Il Re di Italia) dissi sbuffando, Alexis vuole proprio farmi incazzare.

"позвольте мне подготовить самолет в Неаполь" (fammi preparare un aereo per Napoli) ordinai a Mirko che subito chiamo Zadar.

Сукин сын (Figlio di puttana) bestemmiai in russo.

Sto arrivando.


Forever us   (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora