#3

159 6 10
                                    


"Alexis è ppe te"(è per te) disse Mario avvicinandosi a mio padre con il telefono.

"Chi è?" chiese mio padre.

"Dimitri Ivanov" disse ridendo.

Sorridemmo anche io e mio padre.

"Pronto" disse mio padre e poi si allontanò.

"comm va peccerella" chiese Mario accendendo una sigaretta, dio, odiavo l'odore del fumo.

"Bene, tu?" chiesi allontanandomi .

"Non c'è male" disse buttando fuori il fumo.

Mario è sempre stato un uomo attraente , ma parliamoci chiaro ha 30 anni, è il braccio destro di mio padre. Ha una moglie , la cui è incinta. Ha gli occhi verdi ,i capelli neri, un tipo da palestra, ha anche varie cicatrici sul corpo , perchè una volta lo hanno catturato , lo torturarono ma non parlò. E da allora è il braccio destro di mio padre.

"Ho delle cattive notizie" disse mio padre , riprendendo la mia attenzione.

"Dimitri viene a farci visita per qualche giorno" continuò.

Aaa , un altro grassone che si crede invincibile.

Sbuffai.

"Tranquilla tesoro , non può farci del male se è questo che ti preoccupa" disse mio padre .

"No papà non è questo. Un altro grassone che crede che staremo ai suoi comandi mi annoia" dissi sincera.

" Oh figlia mia, credimi lui non è grasso , ha 26 anni" disse mio padre ridendo.

Rimasi un po' scioccata da quella rivelazione. Chissà se la mia amichetta Arianna lo sapeva, pensai.

"Quann vienè?" domandò Mario .

"chesta sera" rispose mio padre.

Spalancai gli occhi, dovevo assolutamente apparire una donna per bene.


                                                               *****

                                                             RUSSIA

                                                             Dimitri

                                                             Dimitri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi stavo rilassando sulla poltrona di pelle ma il mio telefono squillò.

кто такой Иисус, pensai . (Gesù chi è)

"Privet kto govorit" (Pronto, chi parla?) dissi .

"Ser, my uznali koye-chto interesnoye ob Alexis" (Signore, abbiamo imparato qualcosa di interessante su Alexis) disse Igor.

"kotoryy?" (Qual'è)

 "yest' doch', ona ochen' krasivaya" (ha una figlia , è molto bella) disse , capivo anche dall'altra parte del telefono che stava sorridendo.

"Kak tebya zovut?"(come si chiama?) chiesi incuriosito.

"Greta" rispose.

Attaccai il telefono.

"Zadar,skol'ko vremeni potrebuyetsya, chtoby pribyt' v Italiyu?" (Zadar, tra quanto tempo arriviamo in italia?) urlai.

"1 chas Ser" (1 ora signore) ripose Zadar.
     

                                                                                   Napoli

                                                                                    Greta

                                                                                    Greta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dal mio armadio scelsi questo vestito , da mettere per l'arrivo di Dimitri.

Però prima di preparami dovevo andare da Arianna per chiederle se sapeva  che Dimitri avweva 26 anni.

Bussai tre volte. 

Nessuna risposta.

 Bussai di nuovo. 

Niente.

Stufa aprii la porta , Arianna non c'era.

"Buh" una voce familiare mi spaventò.

"Cazzo che paura" bestemmiai , mi girai verso la persona in questione e vidi Arianna.

"Sei scema per caso?" dissi rimproverandola.

Stava morendo dalle risate .

"Smettila , ari , non è divertente" dissi sorridendo.

"Si invece" disse.

Scoppiai a ridere anche io.

"Ho saputo che quel figo di Dimitri viene qui stasera" disse entrando in camera.

"Figo?" cavolo ero l'unica che non lo aveva mai visto.

"Già, mi sciolgo come un ghiacciolo quando lo vedo" disse poeticamente.

"Oh è cosi bello? Andiamo!" dissi .

"Non è bello, è stupendo, solo che il suo carattere lo rovina" disse dispiaciuta.

Scossi la testa.

"Vedrai , Greta" disse .

"Vedremo" dissi in segno di sfida.



Forever us   (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora