Mi trovavo sul divano, forse mi ero appisolata e non ricordo di avermi coperta, possibile sia stato Dimitri? No mi sto facendo troppe illusioni.
"Buongiorno Signora la colazione è pronta. Mi segua" una signora mi distrae dai miei pensieri.
"Signora? Aspetta tu chi sei?" chiedo , vedendo i suoi vestiti credo sia una domestica.
"La domestica signora" mi risponde educatamente.
"Chiamami Greta , per favore , odio le formalità" le sorrido leggermente.
"Come vuoi tu G-Greta" era leggermente in imbarazzo, non era abituata a contesti normali si vedeva.
Per spezzare l'imbarazzo mi alzo dal divano e la seguo.
Entrai in cucina e vidi Dimitri mangiare lentamente , indossava dei pantaloncini neri senza una maglia.
"Buongiorno dormigliona , dormito bene?" mi chiede , i suoi occhi erano fissi nel piatto.
Non risposi, non sapevo se cominciare una conversazione, però volevo stuzzicarlo.
"Ho dormito una meraviglia" mi avvicino al suo posto e inizio a mangiare.
Ogni tanto ci guardiamo , ma faccio l'indifferente. Il suo sguardo mi mette in soggezione ecco perché evito di guardarlo.
"Cosa ti piacerebbe fare piccolina?" poco e mi strozzavo.
"Come?" dico sorpresa dal nomignolo.
Fa una leggera risata.
"Ti ho chiesto se ti va di fare qualcosa oggi" sorride ancora.
"Perché ridi?" chiedo.
"Ho visto la tua faccia quando ti ho chiamato piccola, non sei abituata?" adesso capisco.
Scuoto la testa in segno di negazione.
"Lo sapevo, quindi ti va di uscire?" chiede alzandosi dalla sedia, si china davanti a me aspettando una risposta.
"s-si" balbetto.
Si alza e sale di sopra urlando un "perfetto".
Immagino che ora debba prepararmi.
La domestica di prima mi fa cenno di seguirla.
Entriamo in una stanza 2 volte più grande della mia .
"Questa é la vostra stanza" dice la domestica incoraggiandomi a visitarla.
Al centro della stanza c'è il letto di due piazze, ai due lati due comodini, di fronte al letto c'è uno specchio molto lungo e largo, ci sono 3 cabine armadio. Attraverso la stanza a piedi nudi e vicino al comodino a sinistra c'è la porta di un bagno privato, rimango a bocca aperta dal lusso moderno di questo bagno, una doccia grande abbastanza per due persone , attorno alla doccia ci sono delle luci led colorate, il resto del bagno è moderno.
Una stanza magnifica .
"Ti piace?" una voce profonda maschile mi fa voltare, è Dimitri.
"Si, è bellissima" dico contenta.
"Mi fa piacere, ora preparati , troverai i vestiti nei vari armadi" dice e poi esce dalla stanza.
Bene. Prepariamoci.
STAI LEGGENDO
Forever us (Sospesa)
RomanceGreta del Greco, figlia del re della MAFIA ITALIANA, donna che ha combattuto per ottenere rispetto ed essere presa sul serio. Dimitri Ivanov , re della MAFIA RUSSIA, un uomo freddo che non prova un briciolo di umanità da tanto tempo. Non vi dico al...