Ero in ansia, mio padre era "teso" ma ciò non mi preoccupava molto, quello che era il mio pensiero erano i miei 80 euro che avrei perso se avrei trovato attraente Dimitri.
"Ti muovi, è arrivato!" mi ricordò Arianna .
Lasciai stare i miei pensieri e finii di truccarmi.
"Eccomi" avvisai Arianna .
"Sei favolosa" disse guardandomi.
"Anche tu" risposi sorridendo.
Raggiungemmo mio padre nella sala da pranzo, la porta fece molto rumore e tutti si girano verso la porta.
"é quello a destra di tuo padre" mi avvisò Arianna per riconoscerlo.
Guardai a destra di mio padre, cazzo ho perso.
"Mi devi 80 euro cara" mi sussurò all' orecchio.
Sbuffai.
Dimitri si alzò in piedi e venne verso di me.
"Incantato" mi disse , prese la mia mano e ci lasciò un bacio .
Forse , ma dico forse , ero imbarazzata.
Era alto, la camicia bianca faceva risaltare i suoi pettorali, occhi azzurri ma così azzurri, la barbetta gli stava benissimo , capelli perfettamente ordinati.
Mi siedo alla sinistra di mio padre e vicino a me c' era Mario.
uhm... Mario non era sorridente come al solito.
"Tutto ok?" chiesi preoccupata, si girò verso di me .
"Mara mi tradisce da ormai 1 anno e l' ho scoperto solo 3 ore fa e forse mio figlio non è neanche mio figlio" disse sincero.
"Cavolo, mi dispiace" dissi.
Fece un mezzo sorriso .
Per tutta la serata mio padre e Dimitri parlarono di una possibile tregua , ogni tanto Dimitri mi fissava e anche io fissavo lui.
"è stato un piacere Alexander" Dimitri si alza dalla sedia e stringe la mano di mio padre.
"Andiamo?" disse Dimitri .
"Dove? In che senso?" non capivo cosa stava succedendo, guardai mio padre confusa.
"Dimitri ,non penserai che quel contratto valga ancora dopo la morte di tuo padre!" disse mio padre.
"Oh si che vale ancora. me l' hai promessa ricordi?" disse Dimitri .
Promessa? Mas che cazzo sta succedendo.
"Non l' ho promessa a te ma a tuo fratello che però tua madre ha perso " ribatté mio padre.
"Bhe ora passa a me" urla Dimitri.
Mio padre non parlò più.
"Papà, che significa?" chiesi interrogativa.
"Quando tua madre era al 7° mese di gravidanza feci un contratto col padre di Dimitri, Dimitri aveva 5 anni però decisi di darti al secondo figlio, ma poi Sarah perse il bambino e da lì non abbiamo più parlato del contratto" rispose mio padre.
Rimasi sulla sedia sconcertata, non sapevo cosa dire.
"Non ho tutto il giorno , Greta" parlò Dimitri.
"Alexander o lei viene con me o uccido l'amica e poi lei, un patto è un patto, sai che ho il griletto facile, non mi faccio scrupoli" disse prendendo la pistola .
"Va bene vengo" dissi.
"Lo sapevo" disse soddisfatto della sua strategia.
Arianna mi guardò strana ma non ci diedi peso.
"Greta, mi dispiace" si giustificò mio padre.
"Bhe ormai non servono a niente le tue scuse" dissi arrabbiata .
"Grazie dell' ospitalità ma non credo ritorneremo presto" disse Dimitri ghignando.
Cavolo cosa mi aspetterà.
Ci tenevo a ringraziare @Esmeralda_____ per il supporto, grazie.
STAI LEGGENDO
Forever us (Sospesa)
RomanceGreta del Greco, figlia del re della MAFIA ITALIANA, donna che ha combattuto per ottenere rispetto ed essere presa sul serio. Dimitri Ivanov , re della MAFIA RUSSIA, un uomo freddo che non prova un briciolo di umanità da tanto tempo. Non vi dico al...