4. Mi trasferisco

171 16 6
                                    

Finimmo di studiare verso le 19:00 e poi lui se ne andò uscendo dalla finestra. Dopo tutto non era così antipatico,ma lo odiavo comunque.
Mia madre mi urlò che la cena era pronta ed io andai in cucina insieme agli altri -Che stavi facendo?- mi chiese mia madre -Niente...stavo studiando- risposi sbadigliando -Sei stanca?-

-Sì...- risposi mangiando un pezzo di pizza che aveva appena preparato. Dopo aver cenato ritorno in camera con mio fratello Logan che si mise nel suo letto,presi il pigiama e andai in bagno a cambiarmi.
Ritornai in camera e presi il mio telefono ritrovandomi dei messaggi da parte di Clary

Pazza❤: Devo dirti una cosaaa!
Sorrisi a quel messaggio
Io: Mh...dimmi ahah
Pazza❤: Mi trasferirò!
Io: Che? Dove vai!?
Pazza❤: Lontano ahaha
Io: ....non so se mi stai prendendo in giro o no.
Pazza❤: Cretina mi trasferirò nell'appartamento di fronte casa tuaaa,non sei felice!?
Io: No. Ti odio.
Pazza❤: Ma come,io ti amo❤.
Io: No tu stai con me solo per mio fratello Isaac.
Pazza❤: Mha..non dico che sia brutto eh ahaha
Io: Ti voglio bene🙄
Pazza❤: Com'è andata con Aidan?
Io: Ho sonno,ci sentiamo domani 🙃
Non volevo parlare di questo argomento anche perché non mi interessava,Clary si sarà arrabbiata...
Misi il telefono in carica e andai a dormire.

Un cuscino mi arrivò in faccia facendomi svegliare di scatto,guardai in cagnesco mio fratello che mi guardò con un sorrisetto -Muoviti e scendi che devo portarti a scuola- disse prima di andarsene in cucina,sbuffai uscendo dalle mie morbide coperte e scesi dalle scale per poi andare in cucina.
Presi il caffè e lo misi nel latte -Buongiorno- guardai mia madre che era intenta a piegare delle cose -Buongiorno- mi rispose con un sorriso.
Dopo aver fatto colazione andai a cambiarmi,mi misi una maglietta azzurrina,dei pantaloni di jeans e un paio di scarpe nere,uscii fuori e vidi mio fratello nella macchina che mi aspettava,entrai e partì.
Una volta arrivata a scuola lo salutai e andai verso Clary e Dante,che sembravano più amici di me e Clary -Ehilà- gli feci un sorrisetto,Clary mi guardò male e Dante alzò le spalle -Oh andiamo...sono felice che sarai la mia vicina di casa- dissi ridendo -Io vado- disse Dante non appena vide Aidan fare il suo ingresso per il cancello della scuola,diede un bacio sulla guancia a Clary e se ne andò -Mi odi?- domandai mettendomi di fronte a lei -No....forse- disse facendomi una faccia strana -Okay scusami,ma non mi andava di parlare di lui- risposi girandomi verso Aidan che si girò anche lui verso di me,cambiai subito direzione e guardai Clary che aveva un sorriso da ebete -Beh comunque...credo sia andata bene no? O vi siete ammazzati- chiese ridendo -Non ci siamo ammazzati e nessuno l'ha ammazzato,è entrato dalla mia finestra- risposi ridendo di gusto ricordandomi quella scena divertente di lui steso per terra -Questo è pazzo...mi piace- mi guardò ridendo anche lei -Ah no per te c'è Dante tranquilla- gli misi una mano sulla spalla e gli feci un ghigno per poi entrare a scuola -No aspetta,in che senso...che c'entra Dante ora- disse lei rincorrendomi -Centra centra,centra tante cose...- risposi ridendo -Stai male per caso?- mi domandò confusa -Tranquilla non sto male,sto solo pensando,quindi dimentica quello che ho detto su Dante...- risposi ridendo e salutandola per poi entrare nella mia classe,mentre lei se ne andò nella sua scuola.
Aidan come al solito si mise vicino a me e mi diede una spallata senza fiatare,lo guardai male e mi concentrai sulla prof di diritto che parlava a vanvera.
Neanche mi accorsi che fossimo già alla terza ora e che era ora della merenda,vidi Miriam avvicinarsi verso Aidan tutta sorridente -Piacere sono Miriam,tu sei quello nuovo giusto?- domandò lei porgendogli la mano -Ah...tu sei quella che mi ha aggiunto in quello stupido gruppo di classe?- domandò lui con un sorriso finto,fece gli occhi al cielo e se ne andò via -Sei di buon umore oggi- lo guardai mordendomi il labbro per non ridere -Sono sempre di buon umore stramba- mi fece un sorriso finto,feci gli occhi al cielo e gli dissi -Non parlare con lei...è antipatica e poi ci prova con tutti i ragazzi della classe- risposi sbuffando e dando un morso al mio panino -Perchè non dovrei parlarci? È carina- disse guardandomi inclinando la testa -Ma fai quello che vuoi,non mi interessa- mi girai dandogli le spalle e andando verso la mia amica Jennifer.

Alla fine delle lezioni decisi di andare a piedi a casa,misi le cuffiette nelle orecchie e ascoltai un po' di musica.
Una macchina si affiancò a me e suonò,mi girai confusa e guardai Clary con la sua famiglia,feci una faccia sbalordita e tolsi le cuffiette -Oh ciao...- guardai Clary dal finestrino -Vieni con noi?- domandò la mia migliore amica sorridendomi -Vi state trasferendo di già?- domandai guardando le varie cose dentro la macchina,sua mamma annuì -Ma staremo stretti- risposi -Tranquilla dobbiamo andare lì,quindi è meglio se entri o vuoi andare a piedi?- mi domandò Clary con un sorrisetto -Eh va bene...vengo- risposi ridendo ed entrando dentro la macchina.
Parcheggiarono davanti casa mia e scendemmo dalla macchina -Okay..ora aiuto loro,ci sentiamo dopo- disse Clary sbuffando -Okay!- risposi facendole un gesto con la mano.
Entrai in casa e non sentii nessuno,controllai nelle varie stanze ma niente di niente,così scesi in cantina e trovai Daniel e Logan con altri loro amici a giocare con la play,sbuffai risalendo sopra -Ehy! Oh ciao Daniel come stai? Si sto bene,grazie per averlo chiesto Julia- disse mio fratello facendo una vocina strana,scesi le scale e andai da loro,diedi un bacio sulla guancia a Daniel e Logan e gli dissi -Devo fare qualcos'altro per voi- feci una faccia da psicopatica -Sì...fammi il favore di chiudere la finestra della nostra camera- rispose Logan ridendo -Co-Cosa? Perché?- domandai agitata -Perchè io sto fumando,e si dia il caso che questa finestra sia sotto la finestra della nostra camera,quindi non vorrei che puzzasse di fumo- aggiunse fumando -Ah...okay...- risposi tirando un respiro di sollievo.
Salii di sopra e non appena provai a chiudere la finestra comparve Aidan -Oddio mio!!! Ma sei pazzo!- gli urlai contro portando una mano al petto -Tranquilla stramba sono qui solo per un aiuto- disse lui entrando nella mia stanza.
Corsi a chiudere la porta a chiave e lo guardai male -Ehy se volevi fare qualcosa di sconcio me lo potevi dire- mi guardò con un ghigno -Ma che cazzo no! Potrebbero salire i miei fratelli e chiudi quella finestra!- gli urlai agitata -Okay okay ma stai calma stramba- mi rispose chiudendo la finestra -La smetti di chiamarmi stramba?- lo guardai male -Perchè? Ti si addice- disse mentre prendeva il telefono dalla tasca -Perchè sei qui- domandai scocciata -Mi aiuti in matematica?- domandò facendomi vedere delle foto di alcune equazioni -Ma sono le più facili dai- ridacchiai,mi guardò male -Non me le ricordo,mi serve solo un ripasso e vedrai che sono anche più bravo di te stramba- rispose facendo un sorrisetto -Vedremo- dissi afferrando il suo telefono -Sarai bravo per mano mia però- aggiunsi facendogli l'occhiolino,lui sbuffò facendo gli occhi al cielo.

Story of my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora