capitolo 2

49 2 0
                                    

Ed eccoci qui. La mia nuova scuola! Ho scelto l'alberghiero perché è una scuola che ha sempre attirato la mia attenzione fin da quanto ero piccola. Infatti mi piace davvero molto cucinare! Scesi dalla macchina Louis mi abbandona andando a cercare subito la sua classe e mi lascia da sola a girovagare per la scuola.

Entro.

La scuola è fottutamente enorme!

Ci sono 3 piani e la mia classe deve'essere all'ultimo.

Salgo.

Ma quanti scalini ci sono in questa scuola?!

Finiti quelli vado in fondo al corridoio per poi trovare la mia classe. Nel tragitto incontro una ragazza,penso sia nella mia classe.

"Hey ciao! Mi chiamo Julie! Tu come ti chiami?" mi chiede ad un tratto la ragazza. E veramente bella! É alta, magra, occhi azzurri e i capelli rosa.

"Ciao! Mi chiamo Yvonne, qual'é la tua classe?"

Chiedo gentilmente, evitando di sembrare sgarbata.

"Penso che sia la 1F tu!"

Chiede sorridendo.

"Fantastico anche'io lo sono!"

Dico ricambiandole il sorriso.

"Ah bene! Ti va di sederci insieme?"

Chiede tutta entusiasta.

"Perfetto!"

Quasi urlo.

Entrate in classe noto subito Louis seduto con un gruppetto.

"Hey Yvonne!" Mi urla."Questa é mia amica!" dice riferendosi al resto del gruppo.

"Mmmm carina!" Gli sussurra un biondo.

Decido di avvicinarmi.

"Non pensavo fossimo in classe insieme!" Dice Louis abbracciandomi e sorridendo a Julie.

"Loro sono Liam, Niall,Zayn e Harry!"

Louis è sempre il primo a farsi più amici. Sarà per io suo comportamento dolce,simpatico e avvolte cattivo che lo fa piacere di più alle persone.

"Ciao mi chiamo Yvonne!" Dico loro.

"Ciaoo!" rispondono tutti in coro tranne uno. Penso sia Harry. Dopo un pó ci allontaniamo e Julie mi chiama.

"Yvonne,Yvonne ma chi stai fissando?!" Mi chiede sorridendo.

"Quello!" Dico indicando Harry. E molto simile agli altri, eppure. Molto diverso. Tutti di loro,tranne il biondo,sono ricoperti di tatuaggi e si sentono tutti fighetti. E poi c'è lui con i capelli ricci tirati indietro da una bandana e con gli occhi verdi. Cazzo é stupendo! Ma é meglio non illudersi troppo. Chi uno come lui,vorrebbe una come me?

"Stai scherzando,vero?!" Urla Julie interrompendomi dai mie pensieri.

"No,perché?!" La mia curiosità mi sta uccidendo.

"Quello è l'ex ragazzo di Carly!"

"Carly?! E chi è?!?"

"É la ragazza più popolare della città, è alta, magra,lunghi capelli castani, ricci e lunghi, è formosa...lei è...perfetta. Qualsiasi ragazzo la desidera...e poi proprio Harry,Yvonne?!"

Mi sento aggredita.

"Ehm si," dico con un filo di voce.

"Quel ragazzo è davvero odioso! Va male in tutte le materie,è tutto tatuato e scopa le ragazze per divertimento. Probabilmente non si è mai innamorato!"

Magari lui no...ma io si.

"Beh stai tranquilla,non potrebbe mai funzionare...troppe differenze!" La rassicuro.

"Beh chi lo sa?!"Mi dice guardandomi con un sorriso malizioso. Dopo un po la campanella suona e entrano tipo 15-20 ragazzi. La mia attenzione va su una ragazza veramente carina...alta, castana,riccia...O MIO DIO. No cavolo...non poteva essere Carly.Strano però... Harry e Carly non si guardano nemmeno. Decido di chiedere a Julie, ma mentre penso la mia bocca ha già agito.

"Perche Harry e Carly non si guardano?!"

Domando

"Beh è una lunga storia...come ho già detto Harry usava e ancora usa le ragazze solo per scopare, fino a quando incontra lei che s'innamora!"Dice pensierosa."Ecco perché, Yvonne, non bisogna innamorarsi del vecchio e stupendo Harry!" Ridacchia.

Maybe i'm in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora