La nostra conversazione viene interrotta dalla campanella e dal "buongiorno ragazzi" del professore Aldo.
Storia é la nostra prima lezione.
Mi piace davvero molto la storia e sto cercando di seguirla anche se é davvero difficile farlo quando ho un bel ragazzo seduto a lato, il più conosciuto, con cui sono uscita insieme e che ha detto che gli interesso solo io.
Wow.
Il resto della giornata passa così: io che fingo di seguire la lezione, mentre colgo ogni momento per guardare Harry.
É cosi sexy mentre mordicchia il tappo della penna... Un attimo... Sta mordicchiando il mio tappo, della mia penna?
Gli do una gomitata e lui si gira verso di me sorridendo:" che c'è? Non vuoi che lascio del DNA nella tua penna?"
Cosa si è fumato?
Di che soffre?
DNA...mah!
"No, non voglio e ora levatelo dalla bocca!"
Gli sussurro acida.
"Questo non e niente, piccola Yvonne...non potrai nemmeno immaginare la quantità di mio DNA che lascerò dentro di te!"
Dice malizioso.
Ma é pazzo?! In parole povere mi ha detto che mi vuole scopare?
No.
Non mi lascerò mica sverginare da uno sconosciuto!
Non per ora...okay basta!
Finalmente le lezioni di oggi sono finite.
Ci speravo veramente.
Mi avvicino ad Harry e chiedo fingendo di non sapere già la risposta:" che intendii per "il tuo DNA dentro di me"?"
Mi guarda e non pensa due volte a rispondermi.
"Lo scoprirai presto piccola Yvonne!"
Di nuovo con questa piccola?!?!
Mah.
Dopo che mi risponde mi da un bacio a stampo sulle labbra e io non lo respingo.
Non sono abituata alle dimostrazioni d'affetto in pubblico, ma potrei anche abituarmici perché in fondo stiamo insieme....stiamo insieme?
Lo vedo salire sulla sua auto e io mi fermo un attimo alla macchinetta.
"Ciao Julie!"
Intravedo la sua chioma rosa.
"Hey ciao, ma tu ed Harry, state...insomma ti ha dato un bacio eee"
"Si,credo che stiamo insieme, devo andare. Pomeriggio ti chiamo e ti spiego. Ciaooo."
Non vedevo l'ora di abbandonare quella piccola conversazione.
Mi vibra il telefono.
Un messaggio da Harry.
*Ti sbrighi o cosa?*
Odio quando fa l'antipatico, ma devo ammettere che in fondo mi piace...
Salgo sull'auto e mi fissa.
Mi fissa.
Mi fissa.
"Guarda la strada o ci farai morti entrambi!"
Quasi urlo mentre lui ride.
"Preferisco guardare te che la strada!"
Che dolce, ma cosi c'ammazza!
"Okay, mi guarderai dopo, ma per ora guarda la strada che è meglio!"
Ridiamo.
Passiamo il tempo ad ascoltare musica...Harry conosce tutte le canzoni e le canticchia...devo ammettere che ha proprio una bella voce.
Finalmente arriviamo.
Scendo dalla macchina salutando Harry e mi avvio verso casa.
Suono ma non risponde nessuno.
Harry a sua volta scende dalla macchina e viene verso di me...
" non tenete chiavi nascoste o roba del genere per sicurezza?"
Mi chiede deridendomi.
Ma certo! Avevo dimenticato!
Sotto il tappeto.
Prendo la chiave e ringrazio Harry per avermene fatto ricordare.
Entro in casa, lasciandomi Harry alle spalle.
"É cosí che tratti gli ospiti? Li lasci fuori e dietro di te?"
Scoppiamo a ridere e io gli faccio cenno di entrare e di salire su in camera mia con me.
"Ma cos'è una biblioteca con il letto?"
Scemo.
Ritardato.
"Ma nooooo! Questa è la mia camera e se vuoi sfotterci, io e la mia camera, ti mandiamo a fare in culo!"
Non faccio a meno di notare quelle sue bellissime, perfette fossette, sprofondare sulle sue morbide guance.
Amo vederlo ridere.
Amo lui e basta.
STAI LEGGENDO
Maybe i'm in love
FanfictionUna ragazza Il suo migliore amico. Un ragazzo puttaniere L'amore. I sentimenti. Le amicizie. Lei ha 15 anni. Lui ne ha 17. Yvonne inizia il suo primo giorno alle superiori e il suo migliore amico é Louis. Più tardi incontrerà Harry, un ragazzo, e le...