capitolo 6

23 2 0
                                    

"Vedo che ti piace leggere!" Dice sorridendomi. Vedo che non ti sai fare i cazzi tuoi! Avrei voluto dirglielo.

"Già" Rispondo mentre penso che mi stia prendendo come una ragazza solitaria che sta tutto il tempo sui libri perché é sola. So che é così, ma non lo voglio ammettere, perché il pensiero mi fa star male.

"Ti va di parlare?" mi chiede sedendosi sul mio letto. Ora mi stupra, penso. Questo Harry,seduto sul mio letto, non corrisponde affatto alla descrizione di Julie. Magari é timido!

No,Yvonne. Che cazzo stai dicendo?!

Mi siedo accanto a lui. Devo ammettere che é davvero un tipo molto simpatico. Abbiamo passato la maggior parte della serata a chiacchierare sulle nostre vite, sulla nostra infanzia e suoi nostri progetti futuri per la vita. Si fanno le 24:00. Sento Anne quasi urlare gentilmente:" Harry é tardi, scendi é ora di andare!"

"Siiii arrivo!" risponde con dolcezza. Giusto poco fa, mi ha detto che sua madre, é la cosa più importante della sua vita. L'ha dovuto crescere, per la maggior parte del tempo, da sola, perché suo padre lavorava lontano e, vedendolo raramente, trascorreva molto tempo con sua madre. Mi ha detto che con lei ha un legame veramente forte. Allora Harry é stato sicuramente innamorato, di sua madre! Lol.

Prima di scendere si avvina a me e mi saluta con un bacio sulla guancia.

"A domani!" mi dice

"A domani!" Rispondo anche'io non sapendo cosa dire.

Dopo un po mi metto il pigiama e mi sdraio sul letto. Mentre aspetto il domani impaziente di raccontare tutto a Julie e a Louis mi addormento.

Sono le 07:00. Quella maledetta sveglia suona e risuona. Mi alzo e la spengo. Vado a farmi la doccia,mi vesto, mi trucco e scendo giù. Trovo mia madre che mi sta preparando una crepes con la nutella. La mangio velocemente aspettando il "pi-piiii" dell' auto di Louis. Finalmente le mie orecchie udiscono quel suono, saluto mia madre e mi affretto per salire sulla'auto. Durante il tragitto racconto tutto a Louis. Sembra interessato. Dopo un po mi dice:" strano che non ti abbia ancora scopata!" ecco, come non detto. Louis e il suo umorismo inadeguato.

"Louis, ti voglio tanto bene, ma avvolte ti prenderei a pugni!" Dico dandogli un colpetto sul braccio. Saliamo insieme in classe. Louis va verso il suo gruppetto, dove c'è Harry che mi saluta con la mano,  mentre io vado da Julie. Dopo averle raccontato tutto, sembrava incredula.

"Wow Yvonne, sicura che quello che é venuto ieri sera a casa tua era Harry? Harry Styles?"

Chiede.

"Si,perché non dovrebbe!?" chiedo e lei mi risponde subito.

"Perché é davvero strano, sai la sua storia e con te si é comportato diversamente, si sarà scopato solo 5 ragazze differenti tanto per, e con te non l'ha fatto...secondo me sta davvero provando ad avere un'amicizia con te!"

Dice.

"Era ora che mi credessi!" Dico ridacchiamdo.

*********

Finite le lezioni, corro subito verso l'auto di Louis, per evitare ogni singola conversazione imbarazzante con Harry.

Arrivo nella'auto, ma ancora Louis non c'è.

Si sarà sicuramente fermato alla macchinetta o al bar.

Decido di sedermi su uno scalino aspettandolo.

Maybe i'm in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora