Proseguiamo l'analisi con Lola Loud, sicuramente la più femminile di tutte le sorelle.
È costantemente in cerca di attenzioni e di nuovi ammiratori, infatti spesso entra in classe in modi spettacolari, partecipa a numerosi concorsi di talenti vari e si veste sempre con capi molto colorati e molto vistosi, primo tra tutti il suo vestito da reginetta con tanto di tiara sulla testa.
Altra cosa: anche se si potrebbe intuire già da subito, è una vanitosa senza limiti e se quando entra in scena tutte le attenzioni non sono rivolte su di lei finisce per infastidirsi parecchio.
In primis avevo pensato a Mr Perfect come wrestler che le somigliasse, difatti entrambi sono dei...perfettini, e vogliono che tutto quello che facciano si svolga in modo impeccabile.
Dopo un po' di scervellamento ho trovato però un lottatore che soddisfaceva ancora di più i requisiti imposti dalla personalità di Lola Loud, e quel lottatore era Tyler Breeze.
Tyler è praticamente identico a Lola se ci pensiamo bene: entrambi vogliono tutti i riflettori puntati su di loro, entrambi vogliono apparire in modo perfetto per stupire chiunque li osservi, entrambi sono vanitosi come nessun altro sa esserlo, entrambi vogliono essere sempre al centro dell'attenzione di tutti.
In più la canzone di Tyler Breeze inizia con dei rumori di scatti di macchine fotografiche con voci di paparazzi che gridano cose come "guarda qui, Tyler!" o "Guardate, è Tyler!"; dei rumori che sarebbero perfetti per una eventuale canzone d'entrata da wrestler per Lola Loud.
STAI LEGGENDO
Casa dei Loud e wrestling: un'analisi oltre l'improbabile
RandomIn questa mia piccola analisi farò un particolare paragone: quali lottatori WWE e non sono più simili alle varie sorelle di "a casa dei Loud"? Scopriamolo.