Questo è sicuramente uno dei più grandi punti di domanda dell'intera analisi: Lana Loud.
È la sorella gemella di Lola anche sembra siano uguali solo nell'aspetto fisico, essendo una il completo opposto dell'altra.
La sua abitudine nell'amare lo schifo e la sporcizia e di mangiare cibo immangiabile spesso trovato in terra o nella spazzatura la rendono sicuramente un personaggio particolare, ma allo stesso tempo complicato da analizzare.
A molti fan WWE sarà venuto inizialmente in mente di collegare Lana Loud a Lana, lottatrice e ex manager di Rusev, avendo lo stesso nome, e anche a me era venuto in mente di fare quel paragone ma, come con Lola, Lana Loud e Lana manager sono uguali solo nel nome.
Infatti Lana (la manager) è praticamente diversa in qualsiasi cosa da Lana Loud, sia nei modi di fare che nel comportamento.
Quindi il primo che mi venne in mente da attaccare a Lana fu niente popò di meno (giusto per restare in tema sporcizia) che il sogno americano Dusty Rhodes.
Anche Rhodes, secondo il suo personaggio, veniva visto lavorare nello sporco facendo lavori umili come il macellaio, lo sturacessi o il lavamacchine.
Inoltre entrambi hanno la particolarità di essere personaggi abbastanza carismatici e...particolari e condividono persino una parlata di difficile comprensione (almeno per il sottoscritto) restando però delle persone amichevoli.
She's just a common woooooman! Working hard with his haaaands!
STAI LEGGENDO
Casa dei Loud e wrestling: un'analisi oltre l'improbabile
De TodoIn questa mia piccola analisi farò un particolare paragone: quali lottatori WWE e non sono più simili alle varie sorelle di "a casa dei Loud"? Scopriamolo.