Questa analisi si fa sempre più interessante.
Lisa si è dimostrata molteplici volte come la cervellona di famiglia, capace di costruire complicati macchinari e di compiere vari esperimenti su tutto.
C'è però un lato negativo: a volte sembra priva di alcun tipo di emozione, quasi come un robot: svolge spesso esperimenti sulle sue stesse sorelle non preoccupandosi minimamente degli effetti collaterali che potrebbero causare tali esperimenti e ha pure raccolto campioni del loro DNA (si presume le loro feci).
E in tutto questo...ha quattro anni. Tutto ciò è piuttosto inquietante, a dire il vero!
Nonostante tutto questo, però, riesce a farsi voler bene e spesso risolve accese questioni tra sorelle utilizzando ragionamenti che spesso il sottoscritto non riesce a comprendere, riuscendo a salvare la situazione.
Insomma, una vera e propria salvatrice intellettuale.
All'inizio avevo pensato che il lottatore che le si addicesse di più fosse Dean Douglas ma... torniamo un secondo sulla mia frase "una vera e propria salvatrice intellettuale".
Vi ricorda qualcuno? Esattamente, Damien Sandow.
Anch'esso si faceva chiamare "il salvatore intellettuale delle masse" preferendo spesso risolvere svariate questioni utilizzando i suoi complicatissimi ragionamenti e il suo complesso linguaggio.
Confesso che io amavo Sandow e i suoi monologhi, peccato che ora se ne sia andato in NWA. Ma quelli sono dettagli complicati...o almeno, per noi menti ristrette come ci definirebbe lui...o lei, Lisa Loud.
STAI LEGGENDO
Casa dei Loud e wrestling: un'analisi oltre l'improbabile
RandomIn questa mia piccola analisi farò un particolare paragone: quali lottatori WWE e non sono più simili alle varie sorelle di "a casa dei Loud"? Scopriamolo.