LYNN Jr

27 0 0
                                    

Andiamo avanti con Lynn Loud jr.

Come molti sapranno se conoscono la serie le è stato dato il nome Lynn Loud jr condividendo lo stesso nome con il padre di famiglia, Lynn Loud sr.

È una sportiva nata e quasi tutto quel che fa è per scopi sportivi o comunque competitivi. Ama sfide e gare di ogni genere e fa sempre a gara per quasi tutto ciò che fa durante l'arco della giornata.

Ovviamente però, quello che si nota subito guardandola è la sua passione e attitudine nel seguire e praticare ogni tipo di sport.

Per questo motivo ho voluto affiancarla ad un lottatore che è divenuto negli anni il simbolo dello sport: mi sto riferendo a Kurt Angle.

Angle è diventato il sinonimo di uno sportivo per gli amanti del wrestling: ha addirittura vinto una medaglia ai giochi olimpici nella lotta libera, medaglia che negli anni è diventato uno degli oggetti più rappresentativi e iconici nella storia dello sport spettacolo.

È per questo motivo che ho voluto che rappresentasse Lynn Loud, entrambi sono grandi amanti dello sport e ambiscono a grandi successi... o almeno, lei ambisce a grandi successi, avendo Kurt vinto una medaglia d'oro; perciò le auguriamo tutta la fortuna possibile per sfondare in qualsiasi sport le stia a cuore! It's true! It's damn true!

Casa dei Loud e wrestling: un'analisi oltre l'improbabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora