Le cose si fanno sempre più difficili per la nostra analisi, eh?
Lori Loud è la più grande delle sorelle, quindi primogenita di Lynn sr e Rita Loud.
I suoi hobby preferiti sono stare al telefono, spesso parlando con il suo ragazzo Bobby, e tenere in ordine i suoi vestiti e le sue preziose scarpe "nuove".
Ha inoltre un altro ad amarla alla follia, Clyde McBride, l'amico inseparabile di Lincoln, che spesso si mette a sanguinarle sulle scarpe "nuove" dall'eccitazione.
Come dettaglio finale volevo precisare che è l'unica sorella a saper guidare (forse anche Leni è in grado di farlo, ma su questo piccolo dettaglio dovrò documentarmi maggiormente).
Molto bene, ora passiamo all'analisi vera e propria. Nonostante voglia molto bene alle sue sorelle è pur sempre la sorella maggiore, e come tutte le altre sorelle maggiori che si rispettino ha spesso un carattere prepotente verso le sue altre sorelle e esprime parecchia dominanza, oltre al fatto che è facilmente...irritabile (soprattutto se le rovini le scarpe "nuove", vero Clyde?).
Per questo motivo ho voluto paragonarla a niente poco di meno che la Bestia, Brock Lesnar.
Entrambi esprimono parecchia dominanza, si irritano facilmente e spesso si esprimono in metodi non sempre delicatissimi.
Probabilmente le uniche cose che li rendono diversi sono qualche tonnellata di muscoli di differenza e il fatto che Brock Lesnar non abbia un amante che gli sanguini sulle scarpe "nuove"...giusto, Clyde?
STAI LEGGENDO
Casa dei Loud e wrestling: un'analisi oltre l'improbabile
RandomIn questa mia piccola analisi farò un particolare paragone: quali lottatori WWE e non sono più simili alle varie sorelle di "a casa dei Loud"? Scopriamolo.