Park Jimin
Trivia:
-Jimin non è muto dalla nascita, ma lo è diventato in seguito ad un momento molto traumatico, dopo il quale si è rifiutato di parlare o cantare (attività che amava) in ogni modo. È comunque perfettamente in grado di sentire e comprendere.
-Il suo cantante preferito è Jeon Jungkook, di cui conosce tutte le canzoni e la cui musica lo ha aiutato a superare molti momenti difficili.
-Adora i girasoli, i gatti e i tramonti.
-Il padre biologico non lo ha riconosciuto quando è nato. Ha sempre vissuto solo con la madre, come lui appassionata di canto e musica.
-Sa suonare il pianoforte.
-Non sente più i suoi ex amici, poichè da quando ha smesso di parlare non è riuscito a crearsene, e quelli che aveva lo hanno abbandonato.Jeon Jungkook
Trivia:
-Canta da quando aveva tre anni, e dal 2016 a questa parte è parte della Big Hit Entrateinment. Suona il pianoforte, la chitarra e compone da sè le proprie canzoni.
-Molti dei suoi amici sono anch'essi parte dell'azienda, ma li ha conosciuti tutti ad una scuola d'arte che hanno frequentato.
-Sua madre lavora nel mondo dello spettacolo ed è una cantante professionista, suo padre viaggia per motivi di lavoro ed è raro che sia a casa.
-Ha una gatta di nome Turandot, un cagnolino di nome Soul e due pappagalli, Rock & Roll.I dischi realizzati da Jungkook negli anni
Nota: la storia è ambientata nel 2020, anche se il covid in questo universo non esiste :)
Altra nota: non so editare quindi appreciate please
2016
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐢𝐧 𝐦𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤, 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐧𝐭𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨, 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐝 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐩𝐢ù 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢, 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚...