III

150 14 18
                                    

*2 mesi dopo dall'inizio della scuola*

Ok, sono passati 2 mesi. Bene. Avevo immaginato Chuuya come un ragazzo tranquillo e affidabile... morale della favola? non lo è.

Il rosso non sa che cosa sia la calma. 

E' sempre nervoso o arrabbiato? si

E' un esaltato? si

Un casinista? si

Sta da solo ogni tanto come aveva detto? bhe questo si in modo positivo

E' socievole? direi di si, ma non con tutti

Ha un grande repertorio di insulti? OVVIO CHE SI

Ha paura di dire la sua?... direi proprio di no

Fa così anche quando è al banco con me? dipende, ma direi di si anche se non sempre

Mi sta simpatico? mhhh si

E' mio amico? non ho mai avuto un amico ma credo di si

Bene. Alla fine Chuuya si è rivelato uno a cui piace far baldoria e che adora le feste, ma non troppo, il che va bene.

Ormai è da 2 mesi che è il mio vicino di banco. Anche se non è un genio se la cava... più o meno. Mi chiede spesso se posso fargli copiare i compiti, io acconsento (tanto non è che me ne importi molto). Durante le lezioni un po' segue un po' no, come faccio anche io. Litiga spesso con i compagni, ma con me non più di tanto. C'è per quel poco che possiamo litigare, non mi piace discutere. Per niente. 

Quando torno a casa dalla psicologa lo incontro spesso mentre è con i suoi amici, si divertirà un sacco e a dir la verità sono un po' geloso. Non so per quale motivo, forse perchè lui è il mio primo e unico amico. 

Comunque io di lui so un sacco di cose, mentre di me non sa niente. Ne dove abito, ne cosa mi piace, ne perchè ho le braccia bendate e nemmeno il perchè prendo spesso pillole durante le lezioni, credo che lui di me abbia in mente solamente l'idea del fatto che sono un ragazzo apatico e poco socievole. Il suo opposto sostanzialmente. Io sono così, solamente che non posso parlare di quello che mi piace e quello che faccio con lui e con gli altri per il semplice motivo che per loro diventerei un pazzo, un maniaco masochista. E poi anche se glielo dicessi non mi piacerebbe raccontare tutto dall'inizio, del perchè e per il come. Vorrei proprio dimenticare.

skip time al pomeriggio

Sto uscendo dalla palestra della scuola e sono praticamente al cancello del cortile quando sento un gran trambusto e un tipetto rosso incazzato correre verso di me. Mi fermo ad aspettarlo.

-Dazaaaaiiii, dove cazzo vai che ti ho detto di aspettare

*flashback all'ora di pranzo*

-Allora ragazzo mummia oggi prima di uscire dalla palestra e tornartene a casa aspettami che ti devo chiedere una cosa

-Ok

*fine flashback*

Rimango lì impalato come uno stupido perchè me ne ero dimenticato, Chuuya mi guarda con una faccia mista tra il comprensivo e l'incazzato

-Vabbè dai andiamo, e ci incamminiamo

-Che cosa volevi dirmi?

-ah si giusto. Ti va di uscire domani pomeriggio? Andiamo a fare un girooooo 

Shock. Qualcuno mi chiede di uscire. Ricalcolo. Elaborazione di una riposta in corso.

-Perchè io? di solito non esci con Mori e Akutagawa?

Sono proprio scemo, dovrei dire di si

-Mh di solito si ma.... abbiamo litigato, quindi ho deciso di chiedere a te

Mentre me lo dice abbassa un poco lo sguardo e pasticcia un po' le parole, un comportamento decisamente strano per lui.

-Va bene

-yessssss, allora ci vediamo davanti alla scuola per le 2.... oh merda il treno... cazzo il treno, sono in ritardooooo.... scusa dazai, ma devo correre ci vediamo domaniiiiiiiiii

-Ciao ciao

Sono felice di uscire con Chuuya, potrò conoscerlo un po' di più.....

Dopo poco mi squilla il telefono, guardo e vedo scritto Chuuya...solitamente non risponderei, ma faccio un eccezione.

-Pronto?

-Hey ciao, scusa ma ti devo chiedere un favore...

-Dimmi

-Tu abiti qua vicino giusto?

-Mh si

-Ecco non è che potrei venire a casa tua mentre aspetto il prossimo treno? Che questo l'ho perso e il prossimo è tra 3 ore.... tutti i bar sono chiusi... oppure vengo e chiedi a tua madre se mi può portare a casa.....

Rielaboriamo un attimo... Chuuya mi ha appena chiesto di venire a casa mia perchè ha perso il treno e il prossimo è tra 3 ore... la mia camera fa schifo....... non posso dire a mia madre di portalo a casa perchè è a "lavoro"... dovrei dire di no...

-Certo che puoi venire, torno a prenderti

-Grazie

Che cazzo ho detto. Dopo questo ho la conferma. MIA MADRE HA CRESCIUTO UN FIGLIO COGLIONE. Ormai quel che è fatto è fatto, torno indietro a prendere il rosso....

-Dazai grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti voglio beneeeeee

(ok chuuya non lo farebbe mai ma in questa fanfiction lo fa)

Mi salta addosso e mi ringrazia, un po' mi sorprende e un po' sto morendo dato che i tagli che ho sul corpo mi vorrebbero far urlare per il dolore e morire soffrendo non è nei miei piani.

-Di niente su dai andiamo

-Però mi hai proprio salvato ormai è novembre, quasi dicembre e fa un freddo cane, non voglio diventare un ghiacciolo

Mi scappa un sorriso. Strano, ma lo faccio. Forse stare con il rosso è un tocca sana per sconfiggere tutto lo schifo che mi ritrovo dentro. 

Mentre mi racconta quello che ha fatto lo scorso fine settimana siamo arrivati a casa mia, e ora siamo davanti alla porta della mia camera, gli dico di aspettare un attimo che devo riordinare un poco e di non preoccuparsi che tanto mia madre non è a casa e di fare come se fosse a casa sua, dopo di che entro in camera per riordinarla mentre il rosso si siede a terra con le spalle appoggiate alla porta ad aspettare...

*parla quella che si fa chiamare autrice*

ok.... Chuuya non farebbe mai tutto questo, ma hey questa roba la scrivo io quindi quì il nostro rosso è diverso da come lo conosciamo, più o meno...

spero che vi stia piacendo e scusate per tutti gli errori che faccio, e si faccio un po' schifo a scrivere... *faccia schifata*

Se vi piace lasciate una stellina e un commentino... vi regalo un dazai portatile se lo fate o se preferite un chuuya portatile...

Chi sono i vostri kin? (qualunque anime)

i miei sono dazai, killua, naruto, denki e iwaizumi 

E chi è il vostro personaggio preferito di bsd?

i miei sono dazai e akutagawa

bye bye e continuate a leggere questa storiella

ok sto capitolo fa schifo

suicide boy -soukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora