IV

149 13 9
                                    

Chiudo la porta e mi siedo appoggiandomi ad essa mentre guardo la camera. C'è troppa roba da mettere a posto. Pile di vestiti, il letto disfatto, manga e riviste a terra, bende in giro, un cappio appeso al soffitto. Tornare indietro non è possibile quindi con tutta la buona volontà che trovo decido di riordinare un poco, cioè togliere solamente i vestiti da terra, fare un mucchio con tutte le riviste in un angolo, buttare le bende e fare il letto. C'è anche altra roba, ma chi c'ha voglia...
Apro la porta per far entrare il rosso, ma non mi accorgo che è appoggiato con la schiena ad essa e aprendola di colpo mi cade addosso. Si rialza e mi urla contro, è troppo bello vederlo incazzato.  

"è troppo bello vederlo incazzato"... COSA STO PENSANDO...DIO MIO! OK, CALMIAMOCI

-ti va di mangiare qualcosa?

-sii, sto morendo di fame

scendiamo in cucina e nel mentre cerchiamo qualcosa prendiamo da bere. Giochiamo a rincorrerci come dei bambini, casa mia non è mai stata così piena di vita e io rido sinceramente. Mentre saltiamo sul divano cercando di prendere l'uno il gelato dell'altro il rosso cade rovesciandosi addosso la bottiglia di vino scadente che c'era sul tavolo. Io rido mentre lui diventa un pomodoro e mi urla di aiutarlo a pulire il casino. Dopo aver pulito saliamo in camera in cerca di qualcosa da prestare al rosso per cambiarsi. Gli sta tutto grande. I miei pantaloni non li può mettere perchè gli arrivano di un gran pezzo sotto i piedi. Gli porgo una maglia di Naruto, ma lui la scarta e si prende una delle mie camice, poi fila in bagno a cambiarsi.

Quando esce sembra ancora più piccolo di quello che è... ed è pure più bello. Rimango un attimo a fissarlo mentre è fermo sull'uscio della porta mentre lui arrossisce e imbarazzato mi dice di smettere di fissarlo. Questa scena stuzzica particolarmente il mio amichetto qua sotto e io entro in una sorta di dazai mode flirtante.

Mi avvicino al rosso e con fare malizioso gli dico

-allora principessa, ti va di vederci un film?, mentre gli alzo il viso verso il mio

La dazai mode flirtante dura poco... esco dalla modalità appena Chuuya mi tira un doloroso calcio sullo stinco per poi incamminarsi verso il letto e prendere il mio computer canzonandomi dicendo "oh guarda, la principessa si è fatta la buah".

Ci sediamo sul letto, lui con il computer sulle gambe e io al suo fianco mentre scegliamo un film, decidiamo di vedere BANANA FISH, anche se è una serie...non riusciremo a finirla quindi Chuuya tornerà a casa mia un'altro giorno. Sono passate 2 ore, siamo al 6 episodio e il rosso sembra preso da quello che sta vedendo, mi giro a guardarlo (o meglio a contemplare la sua magnificenza), i capelli lunghi rossi gli cadono disordinati sul viso, gli occhi azzurri fissano lo schermo, luccicanti e attenti osservano con attenzione le scene dell'anime. La camicia che gli ho dato gli sta un po' grande, gli lascia scoperto il collo e un po' il petto arrivandogli fino a sotto il sedere. E' seduto a gambe incrociate, con le mani sulle ginocchia, fermo, impassibile.

-Ti sta piacendo eh?, decido di rompere il silenzio

-un casino, questa è la sua risposta

Passa ancora un po' e arriva un'episodio che Chuuya probabilmente reputa estremamente noioso, alza la testa al cielo e poi continua a fissare lo schermo, lo vedo sbuffare... io faccio lo stesso. Mentre ascolto la ending di banana fish, sento un peso morto cadermi addosso, è un piccolo rosso addormentato. Meno male che dorme altrimenti potrebbe vedere la mia faccia diventare bordeaux e il mio amichetto eccitarsi. E' una sensazione strana, a me non è mai piaciuto nessuno... trovo tutti disgustosi, rumorosi, casinisti, diffamatori, persuasivi, incontrollabili.... probabilmente anche il rosso lo è, ma in modo diverso. Cerco di calmarmi e di spostare la bella addormenta, ma è tutto inutile, con le sue piccole mani mi tira un pugno nello stomaco tanto forte da farmi vedere le stelle. Una delle mie ferite che ho sull'addome si apre e posso sentire il sangue fluire tra le bende e sporcare la maglia. Vorrei andare a pulirmi e cerco di svegliare Chuuya che non ne vuole proprio sapere... e che mi tira un pugno sul naso accompagnato da un secco e eccitante (a parer mio) STAI ZITTO per poi poggiare la testa sulla mia pancia e cingermi la vita con le braccia, come se fossi un cuscino.

MENO MALE CHE NON SONO DEIDARA E NON ESPLODO, O MEGLIO NON MI FACCIO ESLODERE...IN QUEL CASO DOVREI DIRE "GEIJUTSU WA BAKUHATSU DA" ovvero "L'ARTE E' UN ESPLOSIONE"... o qualcosa del genere... 

(questo è un normalissimo ragionamento/pensiero da otaku)

Però al posto di pensare a questo dovrei preoccuparmi del fatto che il rosso dorme, mia mamma arriverà a momenti, chuuya perderà sicuramente il treno, l' amichetto che ho tra le gambe richiede attenzioni e sto sanguinando da un fianco.... e in tutto questo non posso muovermi....DIREI CHE E' PROPRIO UNA SITUAZIONE DI MERDA. AIUTO.

suicide boy -soukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora