Quando vado a letto non riesco a dormire,papà domani viene qui. Non riesco nemmeno a capire di cosa voglia parlare o perché sia tornato. La mattina dopo quando mi sveglio faccio colazione in compagnia della mia famiglia. Dopo pranzo qualcuno suona il campanello "vado io!" dico ma quando apro la porta mi trovo davanti mio padre "Meghan...tu sei,sei così grande" dice "già,è normale che sono cresciuta sai,sono passati tanti anni da quando tene sei andato" rispondo "Meghan,ti prego lasciami..." ma mio padre non fa in tempo a finire la frase che mia madre arriva "che sta succedendo?" "papà è arrivato".
In questo momento tutta la mia famiglia è riunita in salotto "ragazzi vi prego,lasciatemi spiegare" dice mio padre ma io non gli do minimamente ascolto,nemmeno Abbie lo fa, l' unico che sembra voler perdonare papà è Dylan "cosa vuoi spiegare eh, cosa!" tuono contro mio padre "Meghan,ti prego,mi dispiace ok?"
"ti dispiace averci abbondonato,beh potevi pensarci prima" e dopo questo mene vado in camera mia sbattendo la portaPov's Micheal (per chi non si ricorda è il nome del papà)
Seguo Cheryl in cucina,i ragazzi sono andati in camera loro "non so che fare Cheryl,loro non mi vogliono" "ti sbagli,loro pensano che tu non gli voglia"
"e che devo fare allora?, non mi vogliono più,forse hanno ragione,anche tu mi hai cacciato"
"Micheal,ho detto ad un ubriaco di andarsene di casa non ad un padre di abbandonare i propri figli,ci vorrà tempo ma vedrai che prima o poi le cose si sistemeranno"
"lo spero,ora devo andare,ciao Cheryl"
"ciao".Fine pov's Micheal
Scorro nei miei per te di Instagram quando Josh mi fa una videochiamata "heyyy,come va?" domanda "male,oggi è venuto mio padre,mi manchi tanto" rispondo "anche tu,ne vuoi parlare...di tuo padre intento"
"no,no,non mi va" dico sforzando un sorriso "ok nanetta" è incredibile come Josh sappia mettermi di buon umore in così poco tempo e a volte mettermi di mal umore nello stesso tempo. Resto con lui in videochiamata per un po' "devo andare,ciao,ti amo" "anche io".Mi rotolo sul letto annoiata quando sento bussare alla porta "che vuoi? dico non sapendo nemmeno chi è "sono io" risponde Dylan "senti se mi stai per fare la predica su papà puoi pure uscire"
"veramente...c'è una ragazza che dice di chiamarsi Gaia,ha detto di essere una tua grande amica" Gaia Bianchi entra nella mia stanza con un sorriso falso mentre Dylan esce "che ci fai qui?" sbotto "ero in vacanza con amici e ho scoperto che una certa Meghan O'brien abita qui" risponde lei "che cosa vuoi?"
"oh beh,niente di che,avevo intenzione di fartela vedere per messaggio o postarla su un profilo anonimo da qualche parte ma vedere la tua faccia sarà meglio,ecco a te" Gaia mi mostra il telefono e il mio cuore si crepa "è un photoshop" dico non volendo ammettere di aver appena visto Josh che tiene per i fianchi Gaia mentre si baciano "oh tesoro,è tutto vero,il tuo ragazzo non è così affidabile come credi,credevi davvero di averlo cambiato,è Josh Richards e non avrebbe mai rinunciato alla sua vita per te, detto questo mene vado" Gaia esce dalla porta mentre le mie lacrime minacciano di scendere,cerco di trattenerle ma le gocce cominciano a toccare le mie guance,stupida,ho davvero pensato che potesse essere tutto perfetto. Sono andata via solo da un giorno e questo è tutto quello che è successo. La porta della mia camera si spalanca "ho appena visto Gaia Bianchi uscire da casa tua,cosa vole-ehi,stai piangendo,che hai?" dice Summer entrando "a quanto pare l' amore non fa per me" rispondo "cosa?,che ti ha detto quella puttana?!"
"melo ha mostrato,Josh e lei,lui non cambierà mai"
"oh Meghan" Summer mi abbraccia "non ti merita,se non capisce cosa vuol dire perdere Meghan O'brien è un idiota,ascoltami,sta sera dormo da te,gelato e Gossip Girl tutta la sera" mi dice la mia migliore amica "ma domani c'è scuola" rispondo "non sarà un problema saltarla per un giorno"
"grazie Summy"
"non ringraziarmi,sta diventando troppo sdolcinato" ridacchia Summer e io faccio lo stesso. La suoneria del mio telefono squilla leggo il nome di Josh sul display,attacco e Summer chiama sua madre dicendo che dormirà da me.Pov's Josh
Chiamo Meghan,mi manca di già,non avrei mai pensato di poter essere così...innamorato,è ancora strano da dire ma sta diventando familiare,è bello sapere che c'è qualcuno che ami e che ti ama nel mondo,lei attacca,avrà qualcosa da fare.
Fine pov's Josh
La sera,Josh mi richiama,sto quasi per rispondere ma non lo faccio "non pensarci,guarda Chuck Bass" mi dice Summer accennando un sorriso mentre ammira il nostro personaggio preferito dopo Blair in gossip girl.
Io e Summer finiamo per addormentarci alle tre di mattina,Gossip Girl fa questo effetto.
Ciao ragazzi,scusate il ritardo ma come ho detto in questo periodo la roba da studiare è molta,mi dispiace se sono poco attiva,spero che il capitolo vi piaccia,oggi invece del solito bye bye vi dico XO XO in omaggio a gossip girl,se ci sono fan di questa bellissima serie fatevi sentire,vi amooo💜
STAI LEGGENDO
io non mi innamoro/Josh Richards
RomanceLui lo diceva sempre "IO NON MI INNAMORO" lei selo ripeteva sempre "NON POSSO INNAMORARMI DI LUI" ma alla fine sono cascati entrambi nelle loro stesse parole,che dire l' amore non ha confini💜 (cercherò di revisionare i primi capitoli perché sono un...