Pov's Bryce
Entro in camera di Josh e lo trovo seduto sulla sedia in balcone con una bottiglia di birra tra le mani "stai bene?" gli domando "no" risponde
"sei ancora in tempo per rimediare,lo sai?"
"non credo e comunque non voglio farlo,sta molto meglio così che con me"
"non dire cazzate,siete entrambi più felici quando siete insieme anche se alle volte nessuno di voi due lo ammette"
"Bryce non posso cazzo,anche se per un po' con me sarà felice potrei farla stare male di nuovo"
"Josh,tu non capisci,è normale stare male in una relazione"
"credi che dovrei riconquistarla"
"tu l' hai già conquistata,devi solo trovare il modo di farti perdonare"
"e come?"
"andare da lei credo sia un buon inizio"Josh appoggia la bottiglia sulla terrazza e esce da camera sua.
Fine pov's Bryce
Sento bussare "Meghan,devo parlarti" mi dice Josh quando apro "io no" rispondo "ti prego dammi cinque minuti" picchietto con le dita sulla porta "ok" acconsento infine "mi dispiace,davvero,mi dispiace più di ogni altra cosa,ma ti prego perdonami e lasciami spiegare" dice "spiegare cosa?!, hai esplicitamente detto che non volevi più stare con me e che ti stavo attaccata, cosa c'è da spiegare,adesso esci perfavore" urlo contro di lui che esce dalla stanza. Mi siedo a terra scivolando sulla porta e mi metto la testa tra le mani.
Pov's Josh
Forse dovrei davvero lasciarla andare. Probabilmente farlo sarebbe la cosa meno egoistica che potrei fare. Ma non voglio rinunciare a lei. Non riesco nemmeno a starle vicino senza che mi venga voglia di sentirla con me,come posso vederla ogni giorno e starle lontano. Mene torno in stanza,Bryce è ancora lì "non so che fare" mi stravacco sul letto "Josh,ci vuole di più di delle semplici scuse per farti perdonare da quello che hai fatto" dice Bryce "cosa potrei...potrei...so cosa potrei fare,grazie Bryce!" esco dalla mia stanza correndo come un pazzo anche se è quel che sono,pazzo di Meghan. Mela riprenderò e ne io ne nessun altro potrà portarmela via.
Fine pov's Josh
Il mio telefono squilla,è Cole,mi sento tremendamente in colpa perché non provo lo stesso che prova lui,io vedo Cole solo come un amico e da egoista l' ho usato per cercare di dimenticare Josh. Rispondo cercando di avere un tono normale "sei arrivata?" mi domanda "si si,da un po' ormai" rispondo "mi manchi già" dice Cole "già,anche tu" faccio una piccola risatina nervosa che potrebbe trasparire i miei sentimenti "beh...io...devo mettere apposto le valigie..."cerco una scusa perché non sarei riuscita a stare in chiamata di più "certo" risponde lui "ci sentiamo sta sera". Perché dalla mia testolina non possono uscire quei due occhi azzuri e quel maledetto ciuffo. Mentre vago trai miei pensieri vengo interrotta dalle ragazze "Meg,sta sera ti va di venire in discoteca?" mi chiede Dixie "uhm...ok" rispondo. Forse una serata a ballare è proprio ciò che mi serve.
La sera una volta pronte io e gli altri usciamo di casa per dirigerci nella discoteca. Il solito odore di alcool e fumo invade le mie narici. Anche se credo che sta sera l' alcool invaderà anche la mia gola. Entriamo e con Jordan,Nessa e Mads mi scateno a ritmo di musica. Mi accorgo che ci sono tutti eccetto Josh e William,la cosa non dovrebbe interessarmi ma lo fa eccome. Dopo qualche cocktail la mia testa inizia a pensare di meno a quegli occhi azzurri. La serata procede bene anche se pultroppo i poveri Tyler,Payton e Noah costretti dagli altri non hanno potuto bere per guidare. Arriviamo a casa a tarda notte e dopo qualche altro pensierino su Josh mi addormento con Summer al mio fianco. Quando mi sveglio è ormai mezzogiorno e scendo in salotto per pranzare "oggi ti porto a fare un giro" mi dice Bryce "cosa?dove?" chiedo "sorpresa" risponde. Dopo mangiato Bryce mi fa salire in macchina "dove hai detto che andiamo?" chiedo "non l' ho detto,non riuscirai a ingannarmi Meg" risponde il mio migliore amico "pffff,sei antipatico" sbuffo. Una volta arrivati scendo dalla macchina,Bryce non lo fa ma dice solamente "leggi il bigliettino in terra e segui tutte le indicazioni,non tene pentirai" detto questo sene va. Che cavolo...non so nemmeno dove sono penso mentre raccolgo il bigliettino appoggiato sull' erba verde "scusa se ti ho sbattuto la porta in faccia,ricordi dove è successo?" leggo ricordando la prima volta che io e Josh ci siamo incontrati in bagno. Forse non dovrei seguire queste indicazioni ma lo voglio fare,voglio vederne la fine. Perciò mi guardo intorno finché vedo un bagno chirurgico,sulla porta leggo la frase "ricordi quando ti ho salvata,di che colore erano le pareti" eravamo alla sway quindi bianche,cerco qualcosa di bianco e appeso ad un albero vedo un mazzo di rose di quel colore bianche. Vado verso la pianta notando un biglietto attaccato ai fiori "sono pochi come indizi vero?,volevo solo farti trovare il mazzo di rose con i biglietti,la vera sorpresa è un altra,se sei disposta a perdonarmi nonostante tutto devi solamente proseguire dritto e vedrai cosa ti aspetta" dice la scritta. Ci penso su,sono veramente disposta a perdonarlo,si lo sono. Continuo ad andare dritto quando della musica arriva alle mie orecchie,cosa può essere. Cammino per la fitta foresta di alberi finché mi ritrovo nella fattoria della famiglia di Josh. Non sapevo ci fossero altre strade per arrivarci ma in questo momento non sto pensando a quello. Sto invece guardando l' enorme palco che mi trovo davanti con ballerine vestite di bianco e nero che ballano con delicatezza sulle note di una musica melodiosa ma la cose che mi colpisce di più è l' enorme scritta a luci rosa che recita "i'm sorry,i love you,scream yes and i'm here for you" (mi dispiace,ti amo,urla si e sarò qui per te). Non ci penso due a volte a gridare ed è in quel momento che Josh spunta da dietro il palco con un mazzo di peonie ancora più grande di quello di rose bianche appeso all' albero. Si avvicina a me "sei disposta a perdonarmi quindi?" chiede sorridendo "Si,Si!" esclamo con le lacrime agli occhi. Josh mi prende in braccio per la vita e fa scontrare le sue labbra con le mie. Mi era mancato più di ogni altra cosa "vorresti ascoltare la mia spiegazione ora?" domanda "si ma facciamo più tardi" rispondo stringendomi a lui.
Eccomi guyssss,finalmente sono tornati insiemeee,spero il capitolo vi piaccia,manca veramente poco alla fineeee,ma tranquilli più avanti tornerò con una nuova storia,bye bye,vi amo💜
STAI LEGGENDO
io non mi innamoro/Josh Richards
RomanceLui lo diceva sempre "IO NON MI INNAMORO" lei selo ripeteva sempre "NON POSSO INNAMORARMI DI LUI" ma alla fine sono cascati entrambi nelle loro stesse parole,che dire l' amore non ha confini💜 (cercherò di revisionare i primi capitoli perché sono un...