(Ambientato qualche anno prima del matrimonio)
Oggi è Halloween,la mia festa preferita in assoluto. Josh dorme beatamente affianco a me,io e Bryce abbiamo organizzato uno scherzo da fargli:io gli andrò vicino svegliandolo con frasi dolci ma quando aprirà gli occhi si ritroverà Bryce a un centimetro dalle sue labbra travestito da Elsa,si,proprio quella Elsa,la principessa Disney.
Mi arriva un messaggio da Bryce che dice che è pronto. Infatti due minuti dopo è davanti la porta di camera mia. Mi trattengo dal ridere vedendolo vestito così "Meg,non ridere o si sveglierà e poi,non prendere in giro il mio outfit" dice il mio migliore amico "e va bene,però adesso iniziamo" rispondo.
Io e Bryce ci avviciniamo a Josh "amore" sussurro "svegliati,è Halloween" lo scuoto un po' "mhmhm" mormora lui "dai Josh"
Vedo Josh alzare lentamente la testa e mi allontano subito,Josh bacia Bryce,il mio ragazzo fa una faccia stranita "Cazzo amico,dovevi solo svegliarti e vedermi,non baciarmi,so di essere irresistibile,soprattutto vestito così ma cavolo!" dice Bryce "Ma che cazzo! Bryce...ma cos' hai addosso?"
"Il costume di Elsa,ti piaccio vestito così"
"Meghan,Bryce,iniziate a correre"
Josh si alza di scatto dal letto mentre io parto a correre,Bryce si toglie e lancia i suoi tacchi per raggiungermi. "Josh,non vuoi baciarmi ancoraaaaaa" urla Bryce. A un certo punto mi sento prendere in braccio da dietro "TI HO PRESA!" Grida Josh "Nooo" rispondo "e adesso non ti lascio più andare"
"Devi ancora prendere Bryce"
"Lasciamolo correre finché non si accorgerà che non lo sto rincorrendo più,tu adesso mi devi un bacio però"
Mi giro e mi avvicino alle sue labbra mordendole un po' per poi baciarle "ti amo" dico "anche io"Un mini,mini,mini speciale per Halloween,sta mattina mi sono svegliata con una certa voglia di scrivere qualcosina per questa storia ed ecco qui. Buon Halloween,bye,bye💜
STAI LEGGENDO
io non mi innamoro/Josh Richards
RomanceLui lo diceva sempre "IO NON MI INNAMORO" lei selo ripeteva sempre "NON POSSO INNAMORARMI DI LUI" ma alla fine sono cascati entrambi nelle loro stesse parole,che dire l' amore non ha confini💜 (cercherò di revisionare i primi capitoli perché sono un...