Josh sene è andato da casa mia ormai da un mese. In tutto questo tempo ci siamo sentiti e risentiti. Mi manca così tanto ma per fortuna Summer andrà da suo fratello per un po' e ha proposto a me di andare con lei. Starò al passo con il programma di scuola studiando a Los Angeles e quando tornerò recupererò le verifiche. Due settimane di Los Angeles non sono molte pultroppo ma è meglio di niente. Non vedo l' ora di rivedere tutti i miei amici e soprattutto Josh.
Saluto la mia famiglia e mi dirigo all' aeroporto con Summer. Il volo lo passo dormendo,non vedo l' ora di arrivare. La voce metallica annuncio il nostro atterraggio e io e Summer ci prepariamo a scendere dall' aereo. Una volta toccata terra mi guardo intorno sorridendo. Josh,Tyler e Payton sono davanti a noi e ci stanno osservando sorridenti. Non penso più e niente e corro tra le braccia del mio amore "ti sono mancato così tanto" dice felice "troppo" rispondo stringendolo di più. Summer sta abbracciando Payton e a Tyler sta per venire una crisi nervosa. È stato un po' difficile per lui scoprire che uno dei suoi amici frequenta sua sorella ma ha tentato di accettarlo,preferisce che Summer stia con Payton piuttosto che qualcun altro "se avete finito con le smancerie,possiamo andare" dice il fratello della mia migliore amica "Charly?" chiedo a Tyler "abbiamo rotto,lo abbiamo deciso insieme" risponde con un velo di tristezza,il discorso vita sentimentale di Tyler Holder si chiude così.
Saliamo sulla macchina di Tyler e andiamo alla sway house "SUMMY,MEG" esclama Avani quando ci vede "ragazzi sono arrivatiiii!" urla mentre ci abbraccia. Tutta la Sway viene verso di noi abbracciandoci "mi era mancata la mia migliore amica" dice Bryce "questa è una vera dimostrazione di affetto" dico ridendo "forse" risponde il mio amico sorridendo. Il telefono di Josh squilla e lui esce,lo seguo in giardino, chi potrebbe essere "ok,sta sera alle otto" dice Josh al telefono "chi era?" domando "uhm...un amico" risponde chiudendo il discorso e rientrando in casa. Sta tramando qualcosa. Il resto della giornata prosegue bene ma Josh è distaccato. Sta mattina sembrava tutto apposto. Alle otto di sera Josh esce di casa. Muoio dalla voglia di scoprire dove sta andando. Sto persino pensando di seguirlo ma devo fidarmi di lui quindi non lo faccio. A mezzanotte sento la porta di casa aprirsi. Josh deve essere tornato. Summer di già dorme quindi non posso chiederle la sua opinione sul comportamento del mio ragazzo. E se Josh mi stesse tradendo. No,impossibile,non lo farebbe mai.
La mattina dopo quando mi sveglio vado in camera di Josh ma lui non c'è. Vado da Bryce "sai dov'è Josh?" gli chiedo "no...e da qualche giorno che continua a sparire,sono preoccupato anche io" risponde "dobbiamo scoprire cosa ha un mente" dico "hai ragione,però adesso vado in cucina perché sto morendo dalla fame,mi segui?" domanda Bryce "si,ho bisogno di cibo" rispondo scherzosamente. Dopo pranzo Josh entra in casa, vado verso di lui "dobbiamo parlare" dico "adesso non ho voglia" risponde oscillando,ha bevuto "invece parliamo" lo prendo per mano e lo porto in camera. "Che vuoi?" chiede
"dove vai quando esci?"
"telo ho detto,con un mio amico,sei pesante"
"mi stai tradendo?"
"cosa?,no"
"allora perché mi eviti?,sono appena tornata e mi tratti così"
"io non ti evito"
"ok,allora sta sera usciamo"
"sta sera non posso"
"perché?"
"devo uscire con quel mio amico"
"ok,esci pure con il tuo amico,sempre che sia un amico invece che un amica".Esco dalla stanza nervosa ma presto la mia rabbia si trasforma in tristezza. Sta sera lo seguirò,seguirò Josh.
La sera,quando Josh esce,chiamo un taxi e lo seguo. Lo vedo fermarsi e entrare in un bar. Scendo dall' auto e entro anche io nel locale. Lo vedo parlare con un uomo sulla quarantina,almeno non è una ragazza. Vado verso di loro e mi nascondo cercando di ascoltare ciò che dicono "nipote,la tua ragazza ci sta spiando" dice l' uomo sconosciuto. Cazzo,mi ha vista. Esco dal mio nascondiglio e vado da loro "zio,puoi andartene un attimo" dice Josh mandando via l' uomo che risponde con: "ok" e sene va. "mi segui anche,sei impazzita per caso!" Josh mi urla contro, ha bevuto anche sta sera "sei tu che sparisci senza darmi spiegazioni concrete!" rispondo "sei noiosa,mi stai sempre attaccata" dice
"cosa?!, stiamo insieme è ovvio che ti sto vicino"
"beh,forse non lo voglio più,senza di te potevo fare quello che volevo,con te sono legato"
"Josh...che stai dicendo?"
"basta,cosa mi è saltato in mente di fidanzarmi,è finita"Josh sene va lasciandomi sola e con il cuore spezzato. Mi affloscio sul pavimento piangendo. Stupida,stupida,ecco quello che sono. Avrei dovuto capire che Josh Richards è solo un lurido bastardo a cui non importa niente delle persone. Continuo a piangere quando sento una voce conosciuta "Meghan" dice Cole "che hai?" domanda. Mi alzo da terra abbracciandolo. Lui mi stringe a se "ehi,è tutto ok,raccontami tutto" mi dice. Mi fa sedere su un tavolo e inizio a raccontare tutto ciò che è sucesso da quando sene è andato "mi dispiace,mi dispiace davvero tanto,se c'è una persona che non si merita questo dolore sei tu,meriti di meglio di quello stronzo e piangi finché vuoi,non è da deboli,chi piange piange lo fa perché è stato forte per troppo tempo"
"grazie Cole,davvero,mi dispiace tanto per come è finita tra noi,mi sei mancato"
"anche tu,ma adesso possiamo tornare amici"
"certo" sorrido a stento. Cole mi accompagna a casa,lo ringrazio con un bacio sulla guancia ed entro in casa. Voglio andarmene da qui,mi mancheranno tutti quanti ma non posso rimanere. Josh mi rende debole e quel pensiero mi soffocherà. Domani avviserò tutti e poi mene andrò.Vado in camera mia e ci trovo Summer "Meghan?,che succede?" chiede vedendomi con gli occhi rossi "riparto domani,torno a casa" rispondo "cosa?,perché?,vengo con te"
"no,non posso chiedertelo,tu stai bene qui,hai Payton e tuo fratello"
"ma Meghan..."
"no"
"è per Josh vero?"
"si,non posso rimanere qui,non ho voglia di dirti del perché abbiamo litigato"
"è ok,mi mancherai per queste due settimane"
"anche tu,domani darò la notizia agli altri.Pov's Bryce
Quando mi sveglio la mattina,Meghan mi dice di venire in salotto e chiamare gli altri,Josh non c'è. Quando siamo tutti riuniti "torno a casa oggi" dice Meghan "cosa?, perché?" chiede Jordan "non mi va di parlarne" risponde lei "Josh" dico "è per lui vero?" "si"
"ma Meghan non puoi restare qui un altro po'?" chiede Addison
"No,non cela faccio,tranquilli,non vi abbandono eh,forse la prossima volta che Summer viene torno"
"a che ora hai il volo?" domando
"tra mezz' ora" risponde Meghan.In questo momento sono molto arrabbiato con Josh,era migliorato e adesso è tornato come prima. L' ha ferita di nuovo e in questo modo la farà allontanare anche da noi oltre che da lui. Meghan ci chiede se possiamo accompagnarla all' aeroporto e così facciamo. Una volta arrivati la abbracciamo e la salutiamo. Mancherà a tutti.
Guysss,un nuovo capitolo così presto,questo è un record,Josh ha fatto la sua cazzata eh,la domanda è:perché?, spero il capitolo vi sia piaciuto,bye bye vi amo💜
STAI LEGGENDO
io non mi innamoro/Josh Richards
RomanceLui lo diceva sempre "IO NON MI INNAMORO" lei selo ripeteva sempre "NON POSSO INNAMORARMI DI LUI" ma alla fine sono cascati entrambi nelle loro stesse parole,che dire l' amore non ha confini💜 (cercherò di revisionare i primi capitoli perché sono un...