Rivelazioni

487 14 4
                                    

Josh ed io siamo appena tornati a casa dalla festa. Cercando di non svegliare mia madre,Dylan e Abby saliamo le scale che portano a camera mia "così questa è casa tua" sussurra Josh "già" rispondo andando in bagno per struccarmi e mettere il pigiama. "Tieni" lancio a Josh una delle mie magliette giganti da usare come pigiama "di solito non ero io a darti le mie magliette,ah e dimmi,come era il loro odore" mi prende in giro Josh "ti odio" dico,Josh si avvicina e incrocia le nostre mani tirandomi a se "mi odi?" sussurra,annuisco "davvero?,io ti amo" dice "io no" mento "ah no?,sei fortunata che non posso farti il solletico perché sveglierei tutti" incastra i suoi occhi con i miei "ti amo anche io" dico e lui mi bacia "mi mancavi di già" sussurro tra le sue labbra "anche tu". Josh mette la mia maglietta e dei pantaloncini che ho rubato a Dylan. Non posso fare a meno di guardarlo mentre si cambia "lo sai che una foto dura più a lungo" si accorge del mio sguardo "Io non ho bisogno di una foto mia,tu sei già mio" rispondo "e tu sei mia" mi lascia un bacio a stampo e si stende sul letto,io lo seguo e ci mettiamo sotto le coperte. Domani al mio caro Josh Richards aspetta il terzo grado di tutta la mia famiglia.

Come ogni volta che dormiamo insieme ammiro Josh che beatamente dorme con un braccio destro intorno alla mia spalla e quello sinistro sulla mia schiena mentre io suono accocolata addosso a lui. Soffio sul suo viso in modo da svegliarlo "mhmh" mugula "svegliati" sussurro "se stiamo qui ancora per molto verrà mia madre a svegliarci e non sapeva nemmeno che tu avessi dormito qui" "fa lo stesso,dormiamo" mi stringe di più a se "ok" rispondo dandoli un leggero bacio a stampo.

"Meghan,alzati,avanti!" urla mia madre dietro la porta ma io non posso sentirla,dato che dormo. Mia mamma spalanca la porta e strabuzza gli occhi. Viene dalla parte dove sono sdraiata io e mi sveglia "pffff" sbuffo "alzati e visto che Josh è qui lo conoscerò ora" dice mia madre "ok ma mamma,non metterlo in imbarazzo ti prego" la supplico "sveglia Josh e scendi a fare colazione" mi ordina. Guardo un pochino Josh prima di svegliarlo "bell' addormentato,svegliati" dico "veramente ero già sveglio,posso sopportare un po'di imbarazzo per tua mamma"
"stronzo" li lancio un cuscino
"il tuo stronzo" replica Josh "ora alziamoci prima che mia madre ci butti fuori dalla finestra".

Mi sciacquo la faccia e seguita da Josh scendo in salotto. Preparatevi,sta cominciando lo show. Dylan e Abbie sono seduti ai propri posti,loro non sapevano dell' arrivo di Josh "che ci fa Josh qui?" chiede Dylan "beh...ecco...è una storia lunga che non ti racconterò,comunque è venuto qui lui" rispondo
"quando siamo venuti per il tuo compleanno non stavate insieme....giusto?" dice mio fratello "ehm...più o meno" dico io "ok Dylan,adesso basta stressarli di domande,raccontaci qualcosa di te Josh" ringrazio mentalmente mia madre per la comprensione "beh...ho sempre ho vissuto a Los Angeles, prima in una fattoria poi con i miei amici alla sway house dove abbiamo inziato a fare tik tok e a diventare famosi" risponde il mio ragazzo "la tua famiglia invece?" domanda mia madre,cavolo "ho una sorella che ha la mia stessa età,Nessa e un fratello più piccolo,William,i miei genitori sono stati coinvolti in un incidente e..."
"oh,Josh mi dispiace non sapevo..." ma mia madre viene interrotta dal campanello. Dylan si alza per aprire. È mio madre,quando ci lascerà in pace. Josh fissa in modo strano l' uomo che è entrato,sembra abbia l' impressione di conoscerlo "chi è quello?" mi chiede in tono freddo "mio padre,Josh stai bene?"
"si,si,sto bene,vado un attimo in bagno"
Josh si alza e sene va. La sua reazione improvvisa sembra propio essere stata suscitata da mio padre,che avrà fatto qualcosa anche a lui?  Non posso perdonarlo per quello che ha fatto a me ma se è successo qualcosa con Josh io... "chi era quello?" dice mio papà "Josh Richards,è il ragazzo di Meghan" risponde mamma. Mio padre assume una faccia preuccupata "lo conosci?" chiedo "si,più o meno". Non ci penso due volte. Devo chiedere a Josh cosa gli ha fatto mio padre. Busso al bagno ma non è lì. Vado in camera mia probabilmente è lì. Infatti quando entro mi trovo Josh seduto sul mio letto con la testa rannicchiata. Odio vederlo così e il fatto che sia stata colpa di mio padre ancora di più. Mi avvicino a lui "Josh...tu conosci mio papà?"
"no,no"
"non mentirmi"
"era al processo"
"processo?"
"quello per i miei genitori,dovevano decidere se arrestarlo o no,alla fine lo hanno mandato,è stato in carcere per un anno,non solo per l' incidente ma anche perché stava guidando in stato di a brezza"
"Josh...io,mi dispiace davvero,lo mando fuori se vuoi,mi sento così in colpa"
"ehi,ehi,stai tranquilla non è colpa tua" il tono di Josh si addolcisce
"sono io che dovrei consolare te,non il contrario" dico
"ci consoliamo a vicenda,vieni qui" dice invitandomi a sdraiarmi nel letto con lui e così faccio. Finiamo per addormentarci di nuovo abbracciati.

Eccoci qui con il nuovo episodiooo,che scoop ragazzi il padre di Meghan è la causa dell' incidente dei genitori di Josh,spero il capitolo vi sia piaciuto,bye bye vi amo 💜

io non mi innamoro/Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora