( attenzione ⚠️ in questo capitolo ci saranno risse, cose non molto family friendly e scene di sesso. Se siete deboli di cuore aspettate il prossimo capitolo. Grazie per l'attenzione)
Entriamo dentro lo stripclub e incontro subito una mia amica, Jennifer.
<< Hey Vivian da quanto tempo!>>
<< Hey Jenny !>>la saluto. Lei si gira e urla:
<<HEY RAGAZZI LA QUEEN È TORNATA >> tutti quelli che mi conoscono esultano. Lei si rigira verso di me.
<< perché hai il cappotto?....aspetta non dirmi che sei come l'ultima volta?>>
<< no tranquilla >>
<< perché cos'è successo l'ultima volta?>> chiede Lyle.
Io faccio segno a Jenny di stare zitta ma dato che lei mi vuole male dice:
<< oh niente solo che quando si è tolta il cappotto sotto aveva solo un intimo nero di pizzo e una gonna dello stesso colore!>>
<< sul serio?>> mi chiedono tutti scioccati
<< si. Ma prima ero più come dire...>>
<< prostituta?>> disse Jenny
<<prostituta sarai tu o ancora meglio quella ciuccia cazzi di Ch... >>Jenny mi fa segno di stare zitta e mi indica dietro di me .
<< anche lei è qui, vero?>>chiedo
<< si>>
<< okay >> mi tolgo il cappotto e lo appendo, dietro di me sento Stuy che sussurra un "wow" e io ridacchio.
<< oggi balli?>> mi chiede Jenny
<< no, non è nei miei piani ma se per caso mi ubriaco troppo è probabile.>>
<< okay io vado!>>Jenny fa per andarsene ma poi si ferma e dice:
<< ah Vivian stai attenta c'è anche LUI>> poi va, si riferisce a uno stronzo con cui ho fatto alcune risse.
Dietro di me sento che Neha che parla a Nick del fatto che non ha mai avuto un ragazzo e cose così, io mi avvicino a lei, la prendo sottobraccio e li dico:
<< tranquilla con me questi problemi si rimediano subito>>Ci avviciniamo hai tavoli e ci portano al mio solito tavolo... quello dei vip.
Ci sediamo e ordiniamo dei alcolici, io ovviamente quello più pesante.
<< era ora che la squadra uscisse! E via al divertimento>> tutti prendono il proprio drink e Nick li passa a Yoyo .
<< io... io non posso... non posso!>> dice Yoyo
<< perché? Hai 21 anni giusti?>>
<< si ma mamma dice che l'alcol spegne il cervello>>
<< senti non dico che uno shot di tequila sia il primo passo per il viaggio verso la stirpe...>>
Il discorso continua e alla fine Yoyo si è convinto, brindiamo e mandiamo giù poi Yoyo urla e noi applaudiamo.
Si stanno avvicinando delle tipe: sono Chanel e le sue cagne.
<< hey Vivian da quanto tempo! Oggi balli?>> mi chiese con la sua voce da gatta che viene strangolata.
<< no >> rispondo secca.
<< visto ragazze ve l'ho detto che è diventata inoqua come una povera verginella!>> dopo questa no. Mi puoi chiamare come cazzo vuoi ma dare a me dalla inoqua no!
<< senti brutta Troia ciuccia cazzi aborto uscito male che ha sempre le gambe aperte, inoqua verginella ti ci chiami tua madre non me. È chiaro? E sai una cosa... ballerò!>> le dico scazzata. Lei offesa se ne va sculettando.
<< wow ragazza l'hai spenta!... ma perché la odi così tanto?>> mi chiese Nick.
<< la odio perché un giorno si è fatta il mio ex, lui era ubriaco ma lei era sobria...>>-<< ora scusatemi ma devo andare a ballare, poi arrivo>>
Salgo sul palco e ballo ( qua potete usare la vostra immaginazione perversa, pk non ho voglia di scrivere i dettagli)Quando ho finito ritorno al tavolo.
<<visto ragazzi lei vive la vita >> dice Billy indicandomi.
<< beh è certo! Come ci insegna Elettra Lamborghini... la vita è una sola e non me la voglio perdere!>>
Facciamo ancora molti shot ma io comunque sono ancora abbastanza sobria, non so come mi ritrovo in bagno a limonare con Stuart.
Dopo un po' diventa sempre più intenso, chiudo la porta a chiave e mi appoggio sul lavandino. Lui si avvicina, inizia a baciarmi il collo e a spogliarmi e io faccio la stessa cosa con lui. Mente limoniamo mi stacco e inizio a baciarli gli addominali fino al arrivare al suo membro, inizio ad accarezzarlo mentre lo guardo negli occhi.<<f-fallo t-ti prego>> dice Stuart ansimando, io senza farmelo ripetere due volte e lo prendo in bocca.
Una volta che è venuto mi alzo e mi lecco le labbra.
<< sei pronto?>> gli chiedo e lui annuisce.
Prendo il suo membro e lo faccio entrare nella mia figa.
All'inizio va piano ma poi va sempre più veloce, continuiamo così fino a quando entrambi veniamo e ci rivestiamo.
SONO UNA PERSONA ORRIBILE ho appena sverginato un ragazzo che probabilmente non capiva ciò che faceva! Cazzo! Ora che faccio....ok farò finta di nulla!Quando usciamo vediamo il gruppo vicino a Lyle, che lo sta difendendo. Mi avvicino.
<< hey ragazzi che problema c'è?>>
<< guarda, guarda. Vivian Vargiu. Fai parte del gruppo degli sfigati?>>
<< si qualche problema Gil? Perché se la risposta è sì, sarò felice di rimandarti in ospedale>> dico a denti stretti
<< senti puttanella sta volta ti ci mando io in ospedale! Non mi interessa se sei una ragazza, quindi ora tu e il tuo gruppo ve ne andate!>>
<< si! Mi sembra una buona idea>> faccio per girarmi e andarmene ma invece gli sferro un destro( fantastico), vedo che il suo naso comincia a sanguinare ( l'ultima volta gliel'ho rotto 😑).
Scoppia una rissa tremenda e ad tratto io lo blocco e mi metto sopra di lui e li punto un coltello alla gola ( quando vai in certi locali un coltello fa sempre comodo, soprattutto per questo 😉). Arriva la sicurezza e ci manda fuori.Andiamo in una collina dove si vede il ponte( è già l'alba ). Io sono seduta su una panchina con i sensi di colpa per quello che ho fatto, ma devo ammetterlo è la prima volta che scopo con una persona che mi piace realmente.
Si okay l'ho ammesso Stuart Twombly mi ha fottuto il cervello e il cuore.Vicino a me ci sono Neha e Liza, seduti da un'altra parte ci sono Billy e Yoyo, Lyle è andato non so dove magari a pisciare, ed infine ci sono Stuy e Nick che guardano l'orizzonte.
Vedendomi strana le mie amiche mi chiedono cos ho e io rispondo con un "niente" , dopo sento Nick fare un discorso a Stuart e quando li chiede per la seconda volta com'era questa notte lui rispose " la miglior serata della mia vita" e con la coda dell'occhio vedo che mi guarda.Questo significa che si ricorda cosa abbiamo fatto? Boh non so.
Dopo un po' spunta( da chi cazzo sa dove ) Lyle e dice di voler mandare una foto del suo...
( se le vostre menti perverse pensano a quello che sto per scrivere allora avete ragione)
.... cazzo a una tipa ma lo fermiamo.
Mi sa che abbiamo trovato un idea per l'app.
~Spazio autrice ~
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto .
Per la parte "hot" sono ancora inesperta quindi se nella mie future storie o anche in questa ci saranno scene hot cercherò di farle più dettagliate.
Baci baci Vivian 😘