2

469 23 19
                                    

<<BUONGIORNO RAGAZZI>>sento urlare.
<<buongiorno ragazzi un cazzo>> dissi.
<<dai andiamo o faremo tardi! >>
<<okay, va bene un attimo>>
Mi preparo e mi vesto così

<<dai andiamo o faremo tardi! >> <<okay, va bene un attimo>>Mi preparo e mi vesto così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Però senza zaino)


Ci incamminiamo nel posto dove eravamo ieri per il benvenuto.
Mi siedo in fondo in un angolo vicino alla finestra.
Prendo il telefono e aspetto, in tanto giù vedo le figure di Lyle e Liza.
<<Benvenuti al giorno due, io sono Sid. Googler da otto anni, voi siete nuovi googler
Quindi siete noogler. Ora, in questo gioco si gioca assieme e collaborando quindi lavorerete in squadra da qui in avanti>> il poveretto fu interrotto da mister simpaticone <<avete 5 minuti. Fate le squadre>>
Tutti si alzano ma io rimango seduta a guardare il telefono.
<<hey tu, sei Vivian vero? Io sono Graham Hawtrey, so che sei una blogger e frequenti una delle migliori scuole del mondo. Quindi devi venire in squadra con me!>>disse il ragazzo che a quanto pare si chiama Graham.
Odio le persone che si credono superiori e danno ordini, quindi gli rispondo con <<non prendo ordini da un coglione come te, quindi sparisci dalla mia vista prima che ti mando via a calci in culo>> lui mi guarda e se ne va.
In tanto arriva mr Chetty che mi dice che mi deve parlare.
<<signorina Vargiu lei sarà in gruppo con suo cugino è la tua amica ma gli raggiungerai dopo. Adesso seguimi che ti devo parlare>> iniziò a camminare io lo seguo un po' confusa.

POV X:
Omg non ci credo, ma quella è..... no, non può essere. E invece si è proprio Vivian Vargiu, okay calmiamoci.


POV VIVIAN:
Siamo arrivati davanti ad un ufficio, entriamo e mi fa accomodare su una sedia.
<<signorina Vargiu abbiamo visto che lei frequenta una delle migliori scuole. Lei è l'unica che rappresenta la Franklin College e sono felice di avere una stagista preparata come lei. Ma abbiamo anche scoperto che è un aker ( non so come si scrive😅😉).
Per noi questo non è un problema ma mi dispiace informarla che non potrà partecipare alla prima sfida perché consiste del trovare un bag nel sistema, se la facciamo partecipare la tua squadra sarà molto avvantaggiata. Ah e non potrai nemmeno aiutarli. Per sicurezza in quella sfida sarai controllata>> disse tutte questo d'un fiato.
<<me, si certo non c'è problema signore. Mi deve dire qualcos'altro?>>
<<no, puoi andare, arrivederci>>
<<arrivederci >>


POV LYLE:
Sono in una stanza con il gruppo e Liza mi guarda preoccupata.
Ad un certo punto una ragazza mi chiede <<cosa stiamo aspettando?>>
<<stiamo aspettando una persona, la  cugina di Lyle di 3 grado nonché la migliore amica della ragazza seduta di fianco a Lyle. È una stagista come vuoi, dovrebbe arrivare a momenti>> la ragazza annuii e stette zitta.
Ad un tratto senti la porta aprirsi.

POV VIVIAN:
Mi avvicinai all'ufficio dove c'era la mia squadra ed entrai.
Vidi Liza sospirare di sollievo e venirmi ad abbracciare.
Quando ci stacchiamo sento qualcuno urlare <<non ci posso credere, allora non era una allucinazione, tu sei realmente qui. Piacere io sono Neha e sono una tua grande fan. Mi faresti un autografo?>> io un po' scioccata gli feci l'autografo e subito dopo Lyle parlò.
<<Bene facciamo un po' di presentazioni Cicci belli. Sono Lyle e qcv e qcp quel che prendi. Sono a Goog da 4 anni lavoro a sette progi en esto  momento>> ve lo avevo detto è un tipo strano.
<<wow sette progetti!>> disse l'uomo biondo. Solo ora ho notato che i due a cui facevo il tifo ieri sono in squadra con me. Sento che ci sarà da divertirsi.
<<loro chiedono e io mi butto che dire sono compiacitore di persone specie le ladys quindi tutto okay nel quartiere di Lyle chiaro?>> concluse.
<<ah si, Lyle si riferirà sempre a se stesso in terza persona, perché potrei dare un pugno in faccia a Lyle>> disse un ragazzo con gli occhiali. E anche carino ma mi urta un po'.
<<se tu dai un pugno in faccia a Lyle io ti castro tirandoti un calci sulle palle. Sempre se ce le hai>> sussurrai l'ultima parte per non farmi sentire ma Liza mi senti e ridacchiò.
<<aggressiva la ragazza>> dice facendomi  l' occhiolino. Alzai gli occhi al cielo e mi giro.
<<Duro ma onesto, buona osservazione. Lyle è ancora un po' nervoso. È la nostra prima volta da menader. Adesso la pianto, solo prima e seconda persona. Chi è il
Prossimo?>> disse rispondendo alla domanda/ affermazione del ragazzo.
Man mano si sono presentati tutti e ora è il mio turno.
<<ciao, io sono Vivian Vargiu. Sono la cugina di Lyle e la migliore amica di Liza. Conosco alcuni menager quindi pensano che lo sia anch'io ma non è così e nella vita faccio là blogger e altre cose simili>> concludo.
Sono tutti abbastanza simpatico me è presto per dare la decisione finale.
Sono felice che ci siamo più ragazzi che ragazze pk vado più d'accordo con i maschi ma Neha sembra molto simpatica.
Tra poco avremo una lezione su Translate e prima di andare Lyle dice << Team Lyle>> tutti si girano a guardarlo<< no okay, ci lavoriamo su. È in beta. Oki dok. La lezione su Translate inizia tra 15 minuti>>.
Arriviamo in "classe" e ci sediamo.
<< Il translate vuole dare a tutti accesso ad ogni parola che sia mai stata scritta, indipendente dalla lingua in cui è stata scritta quando tutto il mondo può vedere, leggere e trovere...>> la rottura di coglioni e iniziata e io come al solito userò la DAD.
<<pssss, Liza usi la DAD anche tu? Non voglio essere l'unica>> le chiedo e lei mi fa segno di no con la testa. <<oh ma dai>>.
Giro la testa e vedo che la squadra mi guarda male << che c'è??>>
<<cose la DAD?>> chiedono contemporaneamente tutti.
<<non sapere cos'è la DAD? DAD sta per Dopo (l') Appello Dormire>> Liza mi guarda e mi dice<<dai Vivian ti conviene ascoltare sta volta>>
<mhmhmh, d'accordo >>.

Dopo pranzo torno in camera e mi riposo un po', poi vado con liza in giro per il campus a scattare foto da postare. Più tardi quando torniamo in camera inizio una diretta e spiego che non posterò molto quest'estate e varie cose e dopo come al solito per metterci in ridicolo davanti al pubblico io e la mia amica facciamo le stupide.
Con il tempo passato a divertirci arrivò la sera nonché il momento di andare a dormire.
Ci vediamo domani Bitchis 😘.



Spazio autrice:
E come promesso ecco il 2 capitolo.
Domani devo andare a scuola e non so se domani pubblico ma ci proverò, inizierò a scrivere il capitolo già domani mattina all'ora di matematica. Tanto la prof non si accorge mai di un cazzo.
Niente spero che il capitolo vi sia piaciuto.
~baci baci Vivian ~

Gli stagisti //Stuart TwomblyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora