8

330 16 5
                                    

(Leggete spazio autrice è importante)

Siamo ancora qui a discutere sull'app.
Dopo un po' abbiamo deciso, l'app consiste nel farti una domanda prima di inviare un messaggio o qualcosa di non family frendly ( quest'app è più per le persone che sono ubriache)
<< okay ragazzi belli torniamo! >> esclamò Nick.
<< rimaniamo ancora 5 minuti?! >> propose/ disse Stuart.
<< sii >> diciamo tutti.
Io mi vado a sedere un po' in disparte su una panchina.
Vedo qualcuno sedersi vicino a me... quel qualcuno è Stuart.
<< devo dirti una cosa>> diciamo contemporaneamente.
<< vai prima tu! >> dico.
<< ...non so cosa è significato per te quello che è successo tra noi ma per me è stata la notte più bella della mia vita! >>
<< scusa se ho abusat- aspetta ti eri sobrio?!>> chiedo scioccata.
<< non proprio però sono quello che ha bevuto meno di tutti, quindi mi ricordo tutto! >>
<< quindi eri d'accordo? >>
<< si(?) >>
<< questo significa che non sono una brutta persona. NON SONO UNA BRUTTA PERSONA! SEEEEEEEEEEH >> urlo felice.
<< ehm perché credevo di essere una brutta persona? >>
<< beh... perché... di solito faccio ste cose quando anche l'altro è d'accordo e poi perché non ho mai tolto la verginità a qualcuno... mentre era ubriaco >>
<< cioè tu quante volte lo hai fatto scusa? >>
<< un po'! Ma non è questo il punto. Mi sentivo una persona orribile perché tu sei così dolce e bello e non volevo privarti di una cosa così importante che in teoria si deve fare con la persona che si ama. Tra tutte le persone con cui ho scopato tu sei stato il migliore, per la prima volta mi sono sentita bene >> dico in modo dolce e imbarazzato... molto imbarazzato.
<< davvero? >>
<< si... comunque anche per me è stata la notte più bella della mia vita >> gli sorrido. Lui si gira e mi guarda negli occhi.
<< sei bellissima! >> disse e io arrossisco in una maniera che non potete capire.
<< anche tu! >> continuiamo a guardarci negli occhi, ci avviciniamo l'uno all'altra fino a far scontrare le nostre labbra dando inizio a un bacio a stampo... ma chi voglio prendere per il culo, ci stiamo limonando.
Quando non abbiamo più fiato ci stacchiamo poi mi alzo e mi avvicino agli altri.
Vedo tutti guardarci scioccati.
<< ehm... sì beh... ecco...possiamo anche tornare al campo! >>

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Siamo tornati al campo e in questo momento stiamo pubblicando l'app.
<< tutto il mondo sembra un gigantesco cursore rotante adesso >> dice Stuart sdraiato sul puff con il capello sugli occhi.
<< è il prezzo da pagare per aver qualcosa da ricordare! >> dice Nick.
<< forse mi fa male il fegato >> dice Yoyo.
<< come mai tu stai bene? Hai bevuto più di tutti noi messi assieme >> mi chiede Billy.
<< abitudine >> rispondo alzando le spalle.
Entra satana tan tan tannnn... (scusate, possiamo rifare? Ok, chiack 2) entra Chetty e dice:
<< sorprendentemente la vostra app è stata scaricata 10 volte più di qualunque altra dei vostri rivali. Sembra che abbiate vinto la vostra prima sfida! >>
Aspetta cosa?
<< congratulazioni! >> continua con il discorso per poi uscire dalla stanza.
Noi cominciamo ad esultare e io dalla felicità abbraccio Stuy ma poi ci stacchiamo imbarazzati.

                             Skip days

Sono passati un po' di giorni e abbiamo iniziato a vincere tutte le sfide.
Tutto va bene apparire una cosa. Ho iniziato in un certo senso a ignorare Stuart per  l'imbarazzo, ho bisogno di tempo per riflettere. Non ho mai avuto una relazione seria e questa cosa per me è nuova.
Però ora usciamo tutti assieme e di sera guardiamo film e mangiamo fast food, ci comportiamo come una vera squadra!
Ora siamo tutti riuniti in una sala e Chetty inizia a spiegare:
<< mancano poche sfide! Dopo di che a una manciata di voi sarà offerto un lavoro a tempo pieno. Ora la prossima prova è lavorare alla assistenza clienti di Google, la Googlehelpline.
È uno dei lavori più difficili che abbiamo è che comporta relazioni col pubblico e conoscenza dei progetti! Poi sarete giudicati su entrambi, questa sarà davvero una gara molto combattuta. Vi suggerisco di studiare bene >>
Detto questo se ne va.
Noooo! Stidiare nooooo! Ma mi tocca:(.



Spazio autrice:
Ecco il capitolo tanto atteso da molti.
Scusate l'attesa ma giuro che sto cercando di trovare più tempo per scrivere su Wattpad. Detto questo sto già iniziando il prossimo capitolo, spero di riuscirà a pubblicarlo questo weekend.
Ps: scusate per il capitolo corto e per eventuali errori.

Gli stagisti //Stuart TwomblyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora